This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La LunaNera
#1
Ecco che la presento anche qui, Nd RF 1.5 Exceed  Heart


Allegati Anteprime
                   
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#2
Stupenda e bentornato Miatista!!
E la 'nonna ' NB dove l'hai lasciata?
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#3
È bello vedere che la passione va avanti
  Cita messaggio
#4
Maddou, è veramente bella la RF. Già mi piace un sacco la ND, questa è top, anche se mal digerisco le mazingate.
Non mi ero mai accorto che la Mazda fa di serie dei cerchi quasi identici ai Konig che vorrei prendere.
Si sa chi li produce questi? Alla prima che ti capita gli dai una pesata?
  Cita messaggio
#5
Prima foto a sx benzinaio agip vicino alla rotonda esselunga/Mc Donald's, monzese? Wink
  Cita messaggio
#6
Stupenda!!
  Cita messaggio
#7
(29-09-2017, 19:43)Tompago Ha scritto: Stupenda e bentornato Miatista!!
E la 'nonna ' NB dove l'hai lasciata?

Grazie mille !!!! tu se non sbaglio sei vicino a piazza Siena giusto ? allora ti capiterà di vederla li al bar, vado spesso a bere il caffè ...

(30-09-2017, 02:17)huskywr240 Ha scritto: Prima foto a sx benzinaio agip vicino alla rotonda esselunga/Mc Donald's, monzese? Wink

é il primo benzinaio che ho incontrato tornando verso Milano, poco distante dal concessionario ... appena ritirta ed ovviamente in riserva ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#8
Infatti, il conce e' piu' indietro poco dopo la rotonda Wink
La stessa conce come gruppo e' anche a Milano zona Palmanova.
  Cita messaggio
#9
Bentornato Senna!!! Ottimo acquisto!
  Cita messaggio
#10
(30-09-2017, 20:58)senna Ha scritto:
(29-09-2017, 19:43)Tompago Ha scritto: Stupenda e bentornato Miatista!!
E la 'nonna ' NB dove l'hai lasciata?

Grazie mille !!!! tu se non sbaglio sei vicino a piazza Siena giusto ? allora ti capiterà di vederla li al bar, vado spesso a bere il caffè ...

(30-09-2017, 02:17)huskywr240 Ha scritto: Prima foto a sx benzinaio agip vicino alla rotonda esselunga/Mc Donald's, monzese? Wink

é il primo benzinaio che ho incontrato tornando verso Milano, poco distante dal concessionario ... appena ritirta ed ovviamente in riserva ....
Si esatto io abito in.viale Pisa, la mia sta parcheggiata in zona, e ho presente il bar, ti terrò d'occhio Smile Smile :
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)