Questo penso possa essere utile a tutti quelli che hanno in mente questo swap interessante, anche se il motore in questione non è proprio originale.
[Swap] VVT su NA: cablaggi
|
31-10-2017, 10:12
(30-10-2017, 18:59)Mitzkal Ha scritto: Questo penso possa essere utile a tutti quelli che hanno in mente questo swap interessante, anche se il motore in questione non è proprio originale. ovviamente questi consigli valgono solo nel caso si stia swappando con una megasquirt già installata (2 in questo caso), se volete prendere questa strada vi consiglio di installare prima la megasquirt, mettere in moto l'auto con quella, verificare che tutto funzioni, e poi passare allo swap, se fate le due cose assieme (swap + MS) lavorereste troppo al buio a mio modo di vedere.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
31-10-2017, 18:23
MS3 per avere il vvt ;-)
Con MS2 poi serve il VVTTuner, modificare il cablaggio e alla fine della fiera avrete speso lo stesso per avere meno :-D
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)