Io per non strapparmi faccio così:
torsione per mettermi col busto verso la capotte
tiro la maniglia
mi risiedo.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Drakkar Ha scritto:flick87 Ha scritto:Io per non strapparmi faccio così:
torsione per mettermi col busto verso la capotte
tiro la maniglia
mi risiedo.
bon quand'è che ci vediamo che mi fai un corso accellerato?
tra l'altro tu stavi in zona colorno vero? ora siamo più vicini
No! non sto a Colorno, ma a Corcagnano!
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 78906&z=11
Comunque appena ci vediamo ti faccio il corso! :chessygrin:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Io nessun problema... da seduto guardando avanti con movimento disinvolto, tiro giu i para sole prendo la capotte per la maniglia e la chiudo, anche 10 volte la giorno, nessun problema, solo la prima settimana che ho preso la macchina avevo il braccio leggermente imberlato per il movimento nuovo!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
sinceramente anchio non ho mai avuto problemi, pur avendo rollbar e frangivento riesco a farlo anche mentre sto guidando...certo non è il movimento più comodo del mondo ma si riesce tranquillamente, forse dipende molto dalla statura
disma Ha scritto:sinceramente anchio non ho mai avuto problemi, pur avendo rollbar e frangivento riesco a farlo anche mentre sto guidando...certo non è il movimento più comodo del mondo ma si riesce tranquillamente, forse dipende molto dalla statura
e anche da quanti mattoni ha già sollevato il braccio interessato! :chessygrin:
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
Ho lo stesso problema anch'io...boh! Che sia perchè abbiamo le braccia corte? eh eh!
annalisa