Ciao a tutti,
stamattina vado ad uscire con la mia mx-5 e come al solito accendo lo stereo per rianimarmi
però purtroppo non so perchè anche senza cd rimane accesa la spia "CD In " come se il cd è dentro, addirittura rileca alcune tracce audio( cioè mi fa scorrere i numeri delle tracce)...
è come se ci sia un cd fantasma...
qualcuno può aiutarmi?
grazie a tutti
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Io per rianimarmi alla mattina metto in top down e via di aria fresca!!
Sei sicuro di non aver dimenticato dentro un cd che magari legge male?
Poco tempo fa ho letto di uno qua sul forum che aveva lo stesso problema poi dopo qualche giorno gli e lo ha sputato fuori e tutto ok...
Hai collegato un caricatore di cd o un attacco ipod per caso?Perchè in quel caso tu schiacci il tasto CD e scorre tra le varie fonti, rimanendo sullo schermo il numero delle tracce che però non centrano niente
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Samuel Ha scritto:Io per rianimarmi alla mattina metto in top down e via di aria fresca!!
Sei sicuro di non aver dimenticato dentro un cd che magari legge male?
Poco tempo fa ho letto di uno qua sul forum che aveva lo stesso problema poi dopo qualche giorno gli e lo ha sputato fuori e tutto ok...
Hai collegato un caricatore di cd o un attacco ipod per caso?Perchè in quel caso tu schiacci il tasto CD e scorre tra le varie fonti, rimanendo sullo schermo il numero delle tracce che però non centrano niente
A quanto pare si doveva riprendere anche lo stereo...infatti ho spento la macchina ho sbrigato alcune cose e quando l'ho rimessa in moto è tornato tutto normale...
Forse lo stereo si era offeso perchè non ero in TD...
Mi sono fatto perdonare con un TD immediato e con Low Rider a manetta : :haha: :haha: :haha:
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Salve, il merito avrei una domanda, giusto per non aprire un argomento.
Ho acquistato una nb2.5 con autoradio di serie con lett. cd.
Ma si può sapere come mai alcuni cd audio li legge altri no?
avro fatto una decina di prova tra la masterizzazione in disc at once track at once disc at ans 96, poi ho fatto da wmplayer....
Ma come c..o funzione sto lettore.
Grazie, scusate per la sfuriata
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
giodrum Ha scritto:Salve, il merito avrei una domanda, giusto per non aprire un argomento.
Ho acquistato una nb2.5 con autoradio di serie con lett. cd.
Ma si può sapere come mai alcuni cd audio li legge altri no?
avro fatto una decina di prova tra la masterizzazione in disc at once track at once disc at ans 96, poi ho fatto da wmplayer....
Ma come c..o funzione sto lettore.
Grazie, scusate per la sfuriata
La storia è che il lettore cd della NBFL fa cagare, punto. Non chiedermi cosa legga e cosa no, so solo che a volte ho usato i cd e mi è passata la voglia: cd bloccati dentro, scorre avanti veloce da solo come e quando vuole, si ferma, va a scatti, salta ad ogni buca. Se proprio vuoi la musica in macchina o segui la guida sul sito e ti crei un'uscita aux oppure ne compri una già bell'e fatta...oppure cambi autoradio!
E se no ascolta il motore!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Bene, se prima avevo dei dubbi adesso ho delle certezze
Grazie mille.
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..