Buonasera a tutti,
Ecco il mio dubbio di oggi, dettato più dalla curiosità che dalla voglia di farlo davvero, anche perché se si fanno casini poi è facile che qualcuno venga a raccogliervi col cucchiaino dopo che ci si è spalmati contro un muro alla prima curva. Probabilmente in realtà avrei dovuto aprire due discussioni separate ma avevo paura di aprire troppe discussioni (nel caso chiedo venia ai mod).
Qualcuno di voi conosce un metodo per effettuare un depower parziale su servofreno e servosterzo? L'idea sarebbe di ottenere freno e sterzo più duri di adesso, ovviamente senza andare a rovinare l'efficacia degli impianti e/o causare usure precoci. Qualcuno di voi ha qualche idea?
L'argomento mi incuriosisce ancora di più dal momento che non ho trovato niente non solo sul forum, ma proprio sull'internet in generale: al massimo si trova gente che lamenta malfunzionamenti o vuole rimuovere completamente questi dispositivi. Ma ammetto di aver fatto una ricerca abbastanza veloce, è facile che mi sia sfuggito di tutto
Ecco il mio dubbio di oggi, dettato più dalla curiosità che dalla voglia di farlo davvero, anche perché se si fanno casini poi è facile che qualcuno venga a raccogliervi col cucchiaino dopo che ci si è spalmati contro un muro alla prima curva. Probabilmente in realtà avrei dovuto aprire due discussioni separate ma avevo paura di aprire troppe discussioni (nel caso chiedo venia ai mod).
Qualcuno di voi conosce un metodo per effettuare un depower parziale su servofreno e servosterzo? L'idea sarebbe di ottenere freno e sterzo più duri di adesso, ovviamente senza andare a rovinare l'efficacia degli impianti e/o causare usure precoci. Qualcuno di voi ha qualche idea?
L'argomento mi incuriosisce ancora di più dal momento che non ho trovato niente non solo sul forum, ma proprio sull'internet in generale: al massimo si trova gente che lamenta malfunzionamenti o vuole rimuovere completamente questi dispositivi. Ma ammetto di aver fatto una ricerca abbastanza veloce, è facile che mi sia sfuggito di tutto