This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GB Garage Star NA & NB Brake Master Brace
#1
Ciao ragazzi è da un po' di tempo che ho messo gli occhi su questo oggetto che in effetti, leggendo varie recensioni sul web, sembra essere piuttosto efficace.
https://garagestar.com/product/brake-mas...-na-miata/
Si monta su NA ed NB (ed ovviamente NBFL) è plug&play ed è compatibile con l'airbox originale.
Garage Star lo vende al prezzo di 85$ che sommati a 25$ di spedizione ed iva+dazio (grossomodo +28/30%) porterebbero il costo a circa 120€.
Facendo un group buy di almeno 10 pezzi ce lo metterebbe a circa 64$ (-25%) più 92$ di spedizione, per un prezzo finale al mio domicilio di circa 80/85€ al pezzo a seconda del cambio.
Per la redistribuzione ai vari partecipanti posso spedire (altri 9/10 Euro circa) oppure posso consegnarli a qualcuno di noi (che poi si occuperà di redistribuirli) su Milano o Bologna/zone limitrofe oppure in giro per qualche autodromo durante trackdays o tappe del LLCC.
I pezzi sono già in stock pronti per la spedizione, il prezzo non mi sembra impegnativo, per cui pensavo di chiudere il buygroup al prossimo 3 dicembre.
Pagamento anticipato al sottoscritto con Paypal o bonifico bancario.
Cosa ne pensate?!? Avanti con le adesioni!

1) Hammer (NA)
2) Pez (NBFL)
3) Tubaz (NA)
4) Topone (NA)
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#2
Ne avevo sentito parlare, ma non ho mai approfondito più di tanto l'argomento, preferendo documentarmi su altri tipi di irrigidimento, ma m'incuriosisce non poco.

Visto che hai citato Garage Star, sai se un qualche sconto si potrebbe applicare ad altri loro prodotti? Stavo pensando in particolare alla lamiera che copre la parte superiore del radiatore, su cui ho messo gli occhi da un bel po' di tempo.
Just Enjoy The Driving.

https://www.facebook.com/XSModena
  Cita messaggio
#3
Ciao Pez, non me ne volere ma preferirei limitare il buy group al brake stopper indicato sopra, perchè se aggiungiamo altri pezzi, magari più pesanti o voluminosi, dopo rischiamo di pagare più di spedizione e perdere parte dei vantaggi del buygroup.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#4
Nessun problema, tranquillo!

Segnami pure per un brake stopper per NB allora
Just Enjoy The Driving.

https://www.facebook.com/XSModena
  Cita messaggio
#5
take my money.
segnami.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#6
Ragazzi il GB langue, non ci sono altri interessati?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#7
Per essere utile è utile (fate premere il pedale da qualcuno e guardate nel vano motore di quanto si muove la pompa!), però Garage Star è caro come il fuoco in qualsasi cosa.

Volendo c'è un prodotto equivalente della Jass Performance: http://www.jassperformance.com/shop/mazd...topper_LHD
  Cita messaggio
#8
Si l'avevo visto, ma purtroppo non è compatibile con l'air box originale...ci sarebbe anche quello di FM ma non tutti hanno il forellino nel vano motore ed ancora meno suppongo siano quelli disposti ad usare trapano e martello
Mi sa che questo GB è andato a ramengo, purtroppo non vedo alternative a buon mercato

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#9
Compatibile con barra duomi ? Non mi sembra.. o sbaglio ?
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#10
Non compatibile, a meno che (forse) non hai i prigionieri lunghi.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GB arrow brace by zanardi!! alex zanardi 476 142,928 08-11-2022, 16:32
Ultimo messaggio: GardusTech
  ###GDA CHIUSO### Staffe kit Little Big Brake Wilwood Fletch 107 29,361 27-02-2016, 14:58
Ultimo messaggio: Fletch
  Interessa a qualcuno un master a 52 euro? DNA54 0 1,816 16-02-2015, 22:04
Ultimo messaggio: DNA54
  Brake Master Brace Garage Star Alessandro 24 9,507 01-12-2013, 01:49
Ultimo messaggio: Alessandro
  Jass Performance Brake Stopper V2! nmwisima 3 3,318 16-02-2013, 13:00
Ultimo messaggio: nmwisima
  Quick GB: JASS Performance NA 1.8 Brake Stopper Brace! nmwisima 0 2,444 21-11-2012, 17:13
Ultimo messaggio: nmwisima
  Arrow Side/Wing Brace Offer! nmwisima 40 10,497 28-10-2012, 18:59
Ultimo messaggio: Number34



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)