Terminale full inox AG Works - NA NB NC ND
|
26-08-2020, 01:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2020, 01:43 da Pk124.)
Pure io interessato per nbfl 1.6
Dai, su!
27-08-2020, 20:51
Ieri ho provato a scrivere direttamente a loro per chiedere per me, ma già che ci sono posso provare a chiedergli se gli interessa provare a formare un nuovo gruppo di acquisto!
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock. - Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi - Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart - Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8 - Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint - Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce - Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie. - Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia - Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio - Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
29-08-2020, 01:43
31-08-2020, 09:48
Salve,per nb realizziamo 2 tipi di terminali:
Race: interamente realizzato in acciaio inox con silenziatore ovale e uscita selezionabile a sua scelta tra diam. 70-76-80-85-90 mm Adatto per configurazioni pressoche stock Street: tutto uguale all altro ma con silenziatore maggiorato adatto per contenere di piu il suono, applicato di solito per chi ha gia scatalizzato l auto/sostituito collettori o centrale Uscita sempre selezionabile a sua scelta tra i diametri del race senza nessuna variazione di prezzo La dimensione dell’uscita è un fattore puramente estetico, non va a variare il suono, Le giro un video di un nb 1600 comoletamente originale con solo il nostro race in modo da farsi un idea Questo in video ha la sezione d uscita di 70 mm Il costo del race è 220€+20€ di spedizione Lo street costa 270€+20€ di spedizione Tempi di attesa: dal pagamento 25 gg lavorativi Modalita di pagamento: Postepay Paypal(+4%) Bonifico bancario
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock. - Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi - Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart - Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8 - Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint - Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce - Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie. - Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia - Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio - Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
31-08-2020, 15:38
Vorrei vedere il video dato che il mio è proprio un 1.6 stock.
Per quanto riguarda i prezzi si intendono per un singolo acquirente? Con GDA ci sarebbe uno sconto?
16-04-2021, 00:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2021, 00:06 da Pk124.)
@"ilnaco" l'hai più acquistato questo terminale AgWorks?
16-04-2021, 09:54
Yep! È sulla macchina da qualche mese!
Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock. - Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi - Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart - Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8 - Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint - Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce - Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie. - Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia - Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio - Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
17-04-2021, 11:25
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Terminale MX-5 NBFL 1.6 |
06-04-2016, 10:07 Ultimo messaggio: mr schiaffi |
||||
[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks |
31-03-2016, 09:51 Ultimo messaggio: omermon |
||||
GB pomello inox |
09-11-2015, 22:58 Ultimo messaggio: Don Tonino |
||||
Group Buy centrale inox ViCi x NC |
20-12-2012, 02:25 Ultimo messaggio: Ascanio |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)