Regione/Stato: Switzerland
Modello:
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Interessano anche a me!
Mazda Mx5 2.0 NC (Assetto Ohlins, tubi in treccia, aspirazione K&N, scarico Remus)
Precedente
Mazda MX5 1.8 NB (Assetto ST, tubi in treccia, pastiglie EBC, Yokohama Advan Neova, scarico Ragazzon)
Mazda Mx5 1.8 NB FL (stock)
Mazda Mx5 2.0 NC (Assetto Polini motorsport, molle Hr, tubi in treccia, pastiglie EBC, Scarico Ragazzon, Aspirazione K&N)
Mazda Mx5 1.6 NB FL (Assetto Bilstein molle Eibach, tubi in treccia, pastiglie EBC, Toyo R888)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Anche a me per NB.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Mi aggiungo pure io con la mia nb con i sedili nbfl da Modena
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Switzerland
Modello:
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Anch'io per nb!
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Mazda Mx5 2.0 NC (Assetto Ohlins, tubi in treccia, aspirazione K&N, scarico Remus)
Precedente
Mazda MX5 1.8 NB (Assetto ST, tubi in treccia, pastiglie EBC, Yokohama Advan Neova, scarico Ragazzon)
Mazda Mx5 1.8 NB FL (stock)
Mazda Mx5 2.0 NC (Assetto Polini motorsport, molle Hr, tubi in treccia, pastiglie EBC, Scarico Ragazzon, Aspirazione K&N)
Mazda Mx5 1.6 NB FL (Assetto Bilstein molle Eibach, tubi in treccia, pastiglie EBC, Toyo R888)
se non ricordo male le staffe purtroppo non saranno adattabili a nb/nbfl
(spero di essere smentito)
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
(29-01-2019, 10:50)Marti Ha scritto: se non ricordo male le staffe purtroppo non saranno adattabili a nb/nbfl
puoi montarle con 3 punti invece che 4, in quanto manca quello di fissaggio in zona attacco cintura,
oppure aggiungerlo, modificando però la lamiera dell'auto
If you can't buy it, build it.
(29-01-2019, 11:30)Frost Ha scritto: (29-01-2019, 10:50)Marti Ha scritto: se non ricordo male le staffe purtroppo non saranno adattabili a nb/nbfl
puoi montarle con 3 punti invece che 4, in quanto manca quello di fissaggio in zona attacco cintura,
oppure aggiungerlo, modificando però la lamiera dell'auto
esatto...3 punti di attacco invece di 4...ricordavo bene
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson