Bulz Ha scritto:Bulz Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:non è che vai all'università a novara?
sono iscritto a novara ma frequento a stresa, xke anche se quasi nessuno lo sa ( ) c'è una sede di economia anche a stresa, dipendente da novara, ovvio
cavolo ragazzi ma siamo tanti sul lago vero?? qualcuno di voi è pratico della zona di domodossola?? voglio consigliarvi una bella stradina....prendeta uscita masera dalla super e vi fate sempre dritto, il pezzo da S Maria Maggiore a cannobbio merita davvero tantissimo!! Possibilmente in notturna che non c'è mai nessuno, in settimana ovviamente!!
Io andavo fino a un mesetto fa con la fiesta materna, cavalli zero ma divertimento tanto...adesso sto prendendo un minimo la mano con la mazda, prima di portarla a ruggire tra i tornanti voglio conoscerla "davvero"...altrimenti col dsc inserito che divertimento c'è??
... la così detta cannobbina... diciamo che più che divertente è maledettamente PERICOLOSA....
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
eh no, io vado in treno :haha:
e poi conto di non frequentare l'anno prossimo avendo poca roba da fare (in teoria)
eheh esatto la cannobina!!
pericolosa? dipende l'andatura che si tiene...
Io l'ho fatta ultimamente in notturna, ore improponibili arrivando comodo comodo a cannobbio verso l'alba (brutta cosa l'insonnia) con passo "turistico" ma in certi punti - in particolare da masera a finero circa - è percorribile con andatura allegra ma senza esagerare...se uno vuole farsela "a bomba" c'è sempre il rally...ricordo infatti che il45° Valli Ossolane, domenica 14 passerà da li...io però al max riuscirò a fare una sortita in Panoramica al mattino prestissimo, per la PS1 delle 7.40 e poi via di studio fino al giorno seguente : WallBash :
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Bulz Ha scritto:esatto! presa a saronno, mx5 2.0 fire con interni biscotto!
purtroppo domenica non ci sarò per il raduno, ho un esame universitario prioprio il lunedì seguente
Ahhh...ok, non ti preoccupare...ci si vedrà sicuramente a spasso sul lake.......se incroci una NC rossa.....(true red, che è il rosso pastello, non il velocity red mica della limited
) sarà sicuramente quella del sottoscritto!!!!! :chessygrin: :chessygrin:
Miaooo(@)!!!! :roll:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!