Bel giro e bel reportage, complimenti. Mi hai fatto venire voglia di partire.

NB 1.6 Siepe 2000
Normandia & Bretagna in MX5
|
10-06-2009, 19:22
Bel giro e bel reportage, complimenti. Mi hai fatto venire voglia di partire.
![]()
NB 1.6 Siepe 2000
10-06-2009, 21:25
senna Ha scritto:Luca Ha scritto:Sempre tu e il tuo amico? Sei mitico!!! anzi siete mititci, perchè un giro cosi e lasciare le compagne a casa... ![]() ![]() ![]() ![]()
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
10-06-2009, 21:32
... proprio bei posti.... e chissà che bella esperienza aver visitato certi posti.
Mi sa che l'anno prossimo faccio un giretto del genere anche io. ![]()
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
10-06-2009, 21:46
Luca Ha scritto:senna Ha scritto:Luca Ha scritto:Sempre tu e il tuo amico? Beh, non e' proprio cosi' .... diciamo che negli ultimi 2 snni ho avuto parecchi scazzi con la compagna ed e' sempre successo verso marzo/aprile quindi, quando poi passavano gli scazzi io avevo gia' organizzato il tutto ... il mio amico invece e' single .... Ora non mi resta che aspettare lo scazzo di Marzo 2010 per organizzare il tour in Spagna :chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano SIMPLY THE BEST ...Non puo' piovere per sempre... MX5PASSION......IO C'ERO !!!
10-06-2009, 21:59
Comunque questi viaggi sono molto stancanti, si parla di guidare per diverse ore tutti i giorni, il mio consiglio e' di partire dall'italia di notte, verso le h 22 per arrivare alla prima tappa in mattinata e poter girare per bene .... il bello di questi viaggi in macchina sono quei piccoli episodi che ti capitano inevitabilmente facendo tanti km... piccole caxxate che pero' rimangono in testa come bellissimi ricordi....
Claudio, Milano SIMPLY THE BEST ...Non puo' piovere per sempre... MX5PASSION......IO C'ERO !!!
11-06-2009, 12:13
senna Ha scritto:Comunque questi viaggi sono molto stancanti, si parla di guidare per diverse ore tutti i giorni, il mio consiglio e' di partire dall'italia di notte, verso le h 22 per arrivare alla prima tappa in mattinata e poter girare per bene .... il bello di questi viaggi in macchina sono quei piccoli episodi che ti capitano inevitabilmente facendo tanti km... piccole caxxate che pero' rimangono in testa come bellissimi ricordi.... Fondamentalmente non ci rendiamo conto che con una macchina e un po' di sacrificio si va ovunque, basta partire e viaggiare! Complimenti per il giro. l'avevo fatto anche io con i miei qualche anno fa ed era stato veramente bello!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
11-06-2009, 12:49
flick87 Ha scritto:Fondamentalmente non ci rendiamo conto che con una macchina e un po' di sacrificio si va ovunque, basta partire e viaggiare! parole sante !!!!
11-06-2009, 16:18
flower Ha scritto:... proprio bei posti.... e chissà che bella esperienza aver visitato certi posti. Magari ci si organizza! ![]()
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
11-06-2009, 19:25
bellissimo, mi hai fatto riaffiorare il viaggio fatto con la mia ragazza l'anno scorso in estate, siamo partiti dalla sicilia (in cui abito) e sono arrivato in francia, precisamente mi sono fatto tutta la costa azzurra con la mia mx5 rc, cinquemiglia, sanremo, montecarlo, nizza, cannes, mentone, per un totale di oltre 3000km, e' stato fantastico e veramente divertente, cose cosi' sono moooolto appaganti e di difficile arrivo fatti in aereo tanto che poi in inverno mi sono fatto una settimana a parigi, pero' sono partito in aereo, al 3 giorno mi ero gia' rotto, un viaggio con una spiderina e' mooolto piu' bello, appagante, tante' che la mia ragazza mi ha precisato che la prox vacanza si parte nuovamente con la spiderina.....e vaiiii!!!!
11-06-2009, 23:07
Bellissimo.
Perchè non curi un po' più il post, magari aggiungendo dettagli su dove hai pernottato e non inserisci il tutto nella sezione itinerari?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti! |
« Precedente | Successivo »
|