This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 Team @ 12H Monza Cycling Marathon - 15/09/2018
#11
Allora fate coppia e vi date il turno a tirare quando perdete un gruppo..
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#12
Come sempre bellissima esperienza vissuta in amicizia con il giusto spirito.
Il DS Mawe è speciale,anno dopo anno ci riserva un trattamento da Pro pur sapendo che di Pro ci sono solo le bici che mette a disposizione.
Complimenti ai compagni di squadra e Manu per le prestazioni.
Personalmente sono più che soddisfatto avendo sulle gambe 400km di allenamento sono riuscito a farne quasi 100 in gara con 4/5 giri con il gruppo di testa...direi nn male.
Nota importante: se a qualcuno viene in mente di provarci il prossimo anno, si assicuri che i sali messi a disposizione non siano quelli di quest’anno. L’effetto è quello della Magnesia elevato a potenza!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#13
(17-09-2018, 22:20)peri Ha scritto: Come sempre bellissima esperienza vissuta in amicizia con il giusto spirito.
Il DS Mawe è speciale,anno dopo anno ci riserva un trattamento da Pro pur sapendo che di Pro ci sono solo le bici che mette a disposizione.
Complimenti ai compagni di squadra e Manu per le prestazioni.
Personalmente sono più che soddisfatto avendo sulle gambe 400km di allenamento sono riuscito a farne quasi 100 in gara con 4/5 giri con il gruppo di testa...direi nn male.
Nota importante: se a qualcuno viene in mente di provarci il prossimo anno, si assicuri che i sali messi a disposizione non siano quelli di quest’anno. L’effetto è quello della Magnesia elevato a potenza!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mai fidarsi, ogni atleta segue con attenzione i propri rifornimenti, vedi la scientifica preparazione alimentare di Number34-Manu Miata... Smile
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#14
(17-09-2018, 22:40)mawe Ha scritto:
(17-09-2018, 22:20)peri Ha scritto: Come sempre bellissima esperienza vissuta in amicizia con il giusto spirito.
Il DS Mawe è speciale,anno dopo anno ci riserva un trattamento da Pro pur sapendo che di Pro ci sono solo le bici che mette a disposizione.
Complimenti ai compagni di squadra e Manu per le prestazioni.
Personalmente sono più che soddisfatto avendo sulle gambe 400km di allenamento sono riuscito a farne quasi 100 in gara con 4/5 giri con il gruppo di testa...direi nn male.
Nota importante: se a qualcuno viene in mente di provarci il prossimo anno, si assicuri che i sali messi a disposizione non siano quelli di quest’anno. L’effetto è quello della Magnesia elevato a potenza!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mai fidarsi, ogni atleta segue con attenzione i propri rifornimenti, vedi la scientifica preparazione alimentare di Number34-Manu Miata... Smile

Giusto per mettere in chiaro le cose....
Prima della gara
Pranzo: 160gr pasta + 140gr pesto
Merenda: 80gr pasta + sugo

Durante la gara
400gr pane bianco, 150gr bresaola, 150gr di petto di pollo, 150gr philadelphia, 150gr burro d'arachidi, 4 banane, 3 barrette e 3 gel

Il tutto per un totale di circa 5200 kcal Big Grin


Sono arrivate anche le foto Smile

[Immagine: AAVs2zy.jpg]
[Immagine: T0xM9Ao.jpg]
[Immagine: IScEdC6.jpg]
[Immagine: ebjS8Vh.jpg]
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#15
A leggervi sembrate quasi dei professionisti....

adesso vi dico la mia versione......

è il terzo anno che la faccio...di solito la gara si svolge a maggio...periodo perfetto per i campioncini in erba.....
quest'anno è slittata a settembre.....peggior periodo non si poteva.

fino a maggio seguo SCRUPOLOSAMENTE le direttive del mio personal trainer Marty, SCRUPOLOSAMENTE, a giugno..cedo...e che *****, CEDO, si sa...arriva l'estate, le serate, la famiglia (a differenza dei giovinotti qui sopra tutti single o fidanzati..io ho moglie e figli) insomma..mando tutto in mona...giugno-luglio-agosto li passo sotto Corona (la birra), sigarette e CoCoBeach.
Ma arriviamo a settembre, comincio a preoccuparmi...meglio che faccio girare un pò i pedali... ma piove..piove...dio santo se piove!!..piove sempre ed esco un paio di volte...

Arriviamo a questo weekend.
di solito come dice giustamente il nome..siamo miatisti e ci si presenta in Miata...la mia smette di funzionare una o due settimane prima...ed io mi presento in croma....miatisti più cromisti! amen...
arriviamo in autodromo.... ci indirizzano ad un parcheggio ed iniziamo a montare il gazebo Stevens, bello solido, teutonico!..come sempre..il buen ritiro tra un turno e l'altro.. quasi finito di montarlo ed arriva uno con una cicca in bocca e un gilet...non potete montarlo qui...smontatelo e portatelo in un altro posto che vi farò vedere... il Peri insiste per spostarlo montato...mawe gli vuol tirare una bici in testa e si decide di richiuderlo....
mezz'ora e due magliette zuppe dopo il gazebo è montato... io porto un materasso gonfiabile....dimentico la pompa per gonfiarlo in barca e riesco a recuperare una sottospecie di pompa che pare un clistere... il Peri si offre volontario di pompare....è miatista...ed inizia. (comunque gli daremo il cambio io e FabryR..Marty guarderà...) arriva il momento di mettere a punto le due splendide, ripeto splendide Stevens (le useranno Marty ed il Peri, invidia, sana invidia) gentilmente portate da Mawe, Peri riesce a far incazzare pure un meccanico del circuito , IDOLO!

Quando tutto è pronto e tutto è stato fatto, TUTTO...arriva Manu....bello come il sole..sembrava arrivato da Honululu..... gli mancava il baffo e pareva Tom Sellek! io sgrondavo sudore che parevo una scrofa che sguazza nelle pozzanghere, il Peri tutto trafelato, FabryR che rimirava la pompa e Marty che se la rideva guardando il telefono! Mawe..beh Mawe è un lord anche nei momenti più trafelati..lui freddo ed implacabile già pensava alle strategie e a come svegliarmi tra un turno e l'altro....

Inizia la gara.... foto di rito... sale la tensione, sguardo di intesa ed incoraggiamento ai primi...Parte il Marty per la staffetta a 4 e parte Manu per la sua avventura.
Il gruppo parte a BOMBA... ettecredo..tutti ciclisti..tutti dopati...noi in corpo avevamo al massimo i resti del pastaparty.....Marty non è da meno....parte che ci do che ci do che ci do...

facciamo turni da un'ora, dopo il Marty parte il Peri.. apro la parentesi Peri, Alessandro di suo, sulla bici, è come Senna sulla macchina, è portato..è giovane, pesa si e no 60 chili bagnato ha il fisico da ciclista e può anche non allenarsi per anni che comunque fa la sua bella figura.... come datto anche da lui, ha girato poco o nulla durante l'inverno, però come ci sale sopra...vola...vola o quasi...però va..va veloce.
in un attimo, anzi in un'ora...tocca a me..arrivo sulla pitlane e sono nervoso..ci sono le ragazze della redbull...si avvicinano e mi vogliono offrire una bevanda..a me fa brutto dire di no e la scolo...passano due minuti e ripassano loro...e me ne danno un'altra..e la scolo...arriva il Fabry e mi dice...le ragazze della redbull mi hanno dato una lattina ma io non la bevo, la vuoi?....volete che faccia brutta figura con Fabry....no... e la bevo... morale, aspetto Peri sulla pitlane e ho 125/130 battiti al minuto..e sono fermo....

Parto....e tutto mi pare bello....è oramai buio, c'è fresco....ho il cuore che pompa...le gambe che girano bene....perfetto....per i primi 500 metri...poi mi pare di avere degli incudini al posto dei femori.... mi passa uno ...ha lo sguardo truce...di fatica.... boh dico..io lo conosco... mi si mette davanti in scia e guardo il numero e sotto il numero un nome. A. Sallusti... a ***** il direttore del giornale!!! e lo sfrutto...lo sfrutto più che posso...gli sto in scia a 2 cm ..gomma a gomma..ogni tanto volge lo sguardo a me..odiandomi...io lo ignoro e resto incollato....e porto a casa il primo turno....tempi da vergogna ma costanti una media sui 30 km/h, ma ci stà..mona, bevi meno e fa meno serate....

Arrivo alla tenda Stevens talmente cotto che non riesco a riposare...adrenalina a bomba (e qualche redbbull!) spilucchio due tramezzini che mi son portato e mi godo il posto, siamo accampati a fianco dell'entrata box...dal materasso gonfiabile ho una splendida vista sul palco premiazioni di questo storico autodromo...ogni tanto vado al muretto box a controllare chi gira.... mi confronto con Mawe che con il suo tatto mi conferma che se non ci si allena...difficile fare buoni tempi...

sembra un attimo ed è quasi l'una, tocca di nuovo a me, evito le ragazze redbull e mi posiziono dove accordato con il nostro DS...un cenno e parto.......
parto e giro....in un'ora di stint can-del-porco se avessi trovato un gruppo anche sparuto di ciclisti dove accodarmi e farmi tirare....ho girato un'ora da solo...ogni tanto mi passava a fianco uno dei due gruppi numerosi velocissimi urlanti e inczzosi che si era formato e poi zero.....manco i singoli...zero...
finisco il mio turno esausto! Esausto.
Mi veniva da piangere....stanco morto torno alla base....trovo Manu e Peri che dormono assieme, Marty che mangia una delle 300 brioches sottratte allo sponsor e stop... io mi rimpinguo con una porzione di risotto alla cantonese che mi sono portsto da casa e mi butto sul materasso. E dormo!dormo come un sasso....mi sveglia Marty che ha finito il suo ultimo stint ed è felice come una pasqua, le orecchie fermavano il suo sorriso...altrimenti si sarebbe decapitato!

Parto...ultimo stint.
Freddo e umido..tanto freddo e tanto umido, me la cavo....trovo un gruppetto che mi tira per qualche giro...poi li stacco....ad un certo putno sento una voce che mi dice...scusa ...hai la luce dietro che non funziona....gnegne..gnegne...ok gli dico...e lo guardo...è Manu...lui manco m'ha riconosciuto...DAI MANUUUU... scoppiamo a ridere...e percorriamo un po' di strada assieme, poi mi stacca...lui ha la sua tabella...io sono all'ultimo giro e sono poco interessato hai tempi, voglio solo togliermi sti vestiti zuppi e mettermi qualcosa di caldo.
Esco, stremato...
sono le 6, il cielo comincia a schiarirsi...è tutto così bello...io ho voglia di una sigaretta...arrivo all'accampamento mi spoglio nudo..controllo se c'è ancora...e mi rivesto...mi godo questo momento.....
Dio che bel momento... incrocio il Mawe.....che non ha dormito, ha seguito tutti gli stint, i cambi, i tempi medi, i ristori per manu..i ***** ed i mazzi...è un drago!
Si smonterà anche il gazebo e rimetterà tutto a posto... TEUTONICO.
È finita...siamo quasi pronti...spariamo le ultime cazzate (e ne abbiamo sparate tante!) i giovincelli vogliono pure finirmi saltandomi tutti sopra...ci si saluta, tanti abbracci, tante pacche sulle spalle.

Ero così stanco che durante il viaggio di ritorno ci siamo fermati all'autogrill e non riuscivo a parlare e farmi capire dal barista...per dire 3 brioches 2 cappucci e un caffè..l'ho ripetuto 4 volte...

Questa è la mia versione..scritta di getto senza rileggere (scusate per gli errori) di questa pazzesca due giorni Monzese ….
e pensano già all'anno prossimo.... sono pazzi.

Nicola (supie)

P.S. Grazie a tutti, siete fighissimi, Mawe Marty Peri FabryR e Manu.
P.S.2. Peri, che ***** sei andato a pagare quel meccanico 5 €.... ti spaccherei la testa per ste cose!
  Cita messaggio
#16
Big Grin  Lo vedi che ci si diverte, anche se non allenatissimi... Angel

Domenica prossima una "cosuccia" di soli 40 minuti e per una sola volta, in orario mattutino? 
La bici ce la metto io...Albaredo d'Adige, per te sotto casa.... Big Grin
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#17
(21-09-2018, 21:23)mawe Ha scritto: Big Grin  Lo vedi che ci si diverte, anche se non allenatissimi... Angel

Domenica prossima una "cosuccia" di soli 40 minuti e per una sola volta, in orario mattutino? 
La bici ce la metto io...Albaredo d'Adige, per te sotto casa.... Big Grin

Mauro, ma sei matto.. in una competizione ufficiale... mi scannano!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin 

l'idea è bella ed interessante e so che il Marty è interessato, magari cominciando a prepararsi ..provarne a fare una nel 2019..ma ora..solo vedere la BdC... mi viene da piangere... e poi, me lo chiedi a me che sono arrivato ultimo nel gruppo??? Big Grin Big Grin Big Grin

ma spiegaci meglio , che tipo di percorsi ci sono? bisogna prenderla tanto in spalle???
  Cita messaggio
#18
(24-09-2018, 10:34)Supie Ha scritto:
(21-09-2018, 21:23)mawe Ha scritto: Big Grin  Lo vedi che ci si diverte, anche se non allenatissimi... Angel

Domenica prossima una "cosuccia" di soli 40 minuti e per una sola volta, in orario mattutino? 
La bici ce la metto io...Albaredo d'Adige, per te sotto casa.... Big Grin

Mauro, ma sei matto.. in una competizione ufficiale... mi scannano!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin 

l'idea è bella ed interessante e so che il Marty è interessato, magari cominciando a prepararsi ..provarne a fare una nel 2019..ma ora..solo vedere la BdC... mi viene da piangere... e poi, me lo chiedi a me che sono arrivato ultimo nel gruppo??? Big Grin Big Grin Big Grin

ma spiegaci meglio , che tipo di percorsi ci sono? bisogna prenderla tanto in spalle???

Domenica non credo ci sia molto da portare la bici, se non piove il tracciato è duro. Ti ho mandato immagine su whatsapp
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Monza 3.4.2022 Ale1959 0 865 02-04-2022, 22:59
Ultimo messaggio: Ale1959
Star [Raduno] Midnight Meeting Hardcore Drivers 16/02/2018 Torino pilistation 28 17,277 13-09-2020, 21:27
Ultimo messaggio: Onizuka
Heart Top Down 2018! charlie.slide 13 11,852 18-12-2018, 11:36
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Sab 17/11/2018 - Pizza buona (by MIATAtapòst) minessio 0 1,568 15-11-2018, 15:50
Ultimo messaggio: minessio
Heart ##### MX-5 Summer Party 2018 ##### - [Domenica 22 Luglio] ilGerry 57 29,832 04-08-2018, 17:01
Ultimo messaggio: Number34
  Sab 07/07/2018 - Come ti Battezzo la MX-5 (by MIATAtapòst) minessio 7 5,373 10-07-2018, 18:47
Ultimo messaggio: minessio
Exclamation [Raduno] Gran premio del Valentino 2018 - Supercar Night Parade 6/06/2018 FICHI 19 10,011 08-06-2018, 13:36
Ultimo messaggio: Pee Tee
Lightbulb 11° Raduno MX-5 Oltrepò 23/24 Giugno 2018 fabrally 0 2,619 22-05-2018, 16:28
Ultimo messaggio: fabrally
  "SAN MARCO 2018" by MiataMania Pee Tee 13 9,249 21-05-2018, 21:50
Ultimo messaggio: Pee Tee
  7° Cliomani e non... Verona 8 Luglio 2018 Andre92 1 2,580 18-05-2018, 21:35
Ultimo messaggio: mawe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)