Ladies and Gentlemen,
ho ordinato circa un mese fa dell sway bars H&R su IL motorsports.
Ho lasciato, naturalmente, il numero di carta di credito per effettuare l'ordinazione, tuttavia come di consueto la cifra non viene prelevata fino a che il pezzo non viene effettivamente verificato come disponibile e spedito.
C'è da dire che il pezzo in questione veniva mostrato, prima che io ordinassi, come "sold out" e, miracolosamente, dopo una mia mail di richiesta su quando sarebbe ridivenuto disponibile, l'amministrazione mi ha risposto, in un paio di giorni e molto gentilmente, che le barre erano di nuovo in vendita da quello stesso momento sul sito di IL.
Verificata la disponibilità ho provveduto ad ordinare tempestivamente...due giorni dopo le barre erano di nuovo sold out...comprensibilmente.
Le barre non arrivano, invio una mail con richiesta di spiegazioni e il signor Marcus Koch (omonimo del bacillo che causa la tubercolosi, *****!) mi risponde contrito che la H&R è in arretrato con le consegne.
Una settimana fa rimando una mail per avere altre notizie e nessuno risponde.
La mia domanda-duepuntiapertelevirgolette-dopo quanto tempo posso annullare l'ordinazione e mandarli a fottersi? E' possibile farlo? Considerando che il loro statement sulle condizioni di acquisto è in tedesco io sono praticamente a piedi. Qualcuno ne sa di più?
Grazie a tutti!
ho ordinato circa un mese fa dell sway bars H&R su IL motorsports.
Ho lasciato, naturalmente, il numero di carta di credito per effettuare l'ordinazione, tuttavia come di consueto la cifra non viene prelevata fino a che il pezzo non viene effettivamente verificato come disponibile e spedito.
C'è da dire che il pezzo in questione veniva mostrato, prima che io ordinassi, come "sold out" e, miracolosamente, dopo una mia mail di richiesta su quando sarebbe ridivenuto disponibile, l'amministrazione mi ha risposto, in un paio di giorni e molto gentilmente, che le barre erano di nuovo in vendita da quello stesso momento sul sito di IL.
Verificata la disponibilità ho provveduto ad ordinare tempestivamente...due giorni dopo le barre erano di nuovo sold out...comprensibilmente.
Le barre non arrivano, invio una mail con richiesta di spiegazioni e il signor Marcus Koch (omonimo del bacillo che causa la tubercolosi, *****!) mi risponde contrito che la H&R è in arretrato con le consegne.
Una settimana fa rimando una mail per avere altre notizie e nessuno risponde.
La mia domanda-duepuntiapertelevirgolette-dopo quanto tempo posso annullare l'ordinazione e mandarli a fottersi? E' possibile farlo? Considerando che il loro statement sulle condizioni di acquisto è in tedesco io sono praticamente a piedi. Qualcuno ne sa di più?
Grazie a tutti!
Ez.