Location: Lesmo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
da possessore di MX-5 mi dissocio completamente da entrambe. Quando spiego il perchè di una Miata parlo di icona, semplicità, equilibrio, economia e utilizzo da parte di scuole di pilotaggio.
Qui siamo in un’altra dimensione.
Detto questo non discuto i gusti di nessuno.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Sta prendendo una brutta piega, 3 anni fa ce n’era una, quest’anno una decina, più o meno tamarrate. A parte che il fenomeno dello stance non lo riesco a comprendere, non offre vantaggio dinamico (neanche estetico pur provando a guardarle con l’occhio del ricer) e rende l’auto inutilizzabile.
Poi vedo roll bar su auto che non hanno mai visto - e mai vedranno- la pista e capisco ancora meno. Boh.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
Location: Principato di Nichelino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
sono d'accordo al 100% con voi, dico solo che allo stand JDM Torino era presenta la mia (vedi foto) e altre due miata che invece la pista la vedono eccome! giusto per dissociarmi dal miatismo poser che sono il primo ad odiare
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
"Life is racing, everything else is just waiting"
MX-5 RC 2.0 QUASI stock - SOLD
MX-5 NBFL 1.8 "Sporc" - SOLD
MX-5 ND2 RF 2.0
pista e tuning sono due cose diverse, lo so bene :-) ...a me quella rossa piace a parte i cerchi esagerati. Soprattutto la vernice e il colore molto azzeccato.
ezio
mx 5 nb 1600 classic red