This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
spia riserva
#31
non basta guardare nel cruscotto?? Shock
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#32
MarcObollo Ha scritto:non basta guardare nel cruscotto?? Shock

si, suppongo che smontandolo se c'è la lampadina ci sia anche la spia
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
#33
Robbie Ha scritto:C'è qualche modo sicuro al 100% per sapere se la mia ha la spia della riserva o no?
Non vale come suggerimento "camminaci finchè non si ferma" :chessygrin:

Sul frontale dello strumento indicatore di livello benzina ,forse c'è un buco dove dietro dovrebbe esserci la lampadina.
Ma dovrebbe essere riportata l'indicazione nel libretto "Uso e Manutenzione",o sbaglio?
Cmq da discussioni aperte nel Passion,erano le ultime nbfl prodotte se non ricordo male,ad avere la spia.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#34
angeloc4 Ha scritto:Cmq da discussioni aperte nel Passion,erano le ultime nbfl prodotte se non ricordo male,ad avere la spia.

Conosco gente con delle 2003 che ce l'hanno e gente con delle 2004 senza. IMHO in Mazda le montavano se si ricordavano :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#35
Io ho una NB FL MID 1.8 del 2001 , e ancora effettivamente non ho avuto il coraggio di scoprire se ha o meno la spia della riserva, in ogni caso, esiste il " buco" con il simboletto, ma non si illumina a motore spento e quadro acceso, come le altre spie , per cui probabilmente non è attivo.
Sul libretto di uso e manutenzione sono indicati 2 tipi di qudro strumenti , versione " A" e versione " B" che differiscono appunto per la presenza o meno della spia riserva...
Qule sia poi la logica perversa che abbia fatto mettere in produzione due diversi quadri per la stessa macchina..con aumento di costi dovuti alla diversificazione, proprio mi sfugge!
NB FL 1,8 MID 2001
( credo tutta originale )

Midnight Blu



.
  Cita messaggio
#36
robertobev Ha scritto:Io ho una NB FL MID 1.8 del 2001 , e ancora effettivamente non ho avuto il coraggio di scoprire se ha o meno la spia della riserva, in ogni caso, esiste il " buco" con il simboletto, ma non si illumina a motore spento e quadro acceso, come le altre spie , per cui probabilmente non è attivo.
Sul libretto di uso e manutenzione sono indicati 2 tipi di qudro strumenti , versione " A" e versione " B" che differiscono appunto per la presenza o meno della spia riserva...
Qule sia poi la logica perversa che abbia fatto mettere in produzione due diversi quadri per la stessa macchina..con aumento di costi dovuti alla diversificazione, proprio mi sfugge!

quasi certamente non l'hai, mi pare fino al 2004 non ci fosse! Io non ce l'ho, però non è una mancanza così grande, mal che vada la tieni sempre un po' piena.
E poi da quando sorpassi la linea E ancora di km se ne fanno tanti!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#37
Trilogy immatricolata 12/2003 spia della riserva: presente.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#38
Infatti non eà una mancanza grave, basta decidere di mettere empre benzia quando la lancetta tocca un determinato punto... più che altro era una curiosità, ma continuo a pensare , sempre basandomi sul libretto uso e manutenzione, che siano coesistite le versioni con e senza ) come anche l autoradio che sul libretto eà indicato in versione " A " con mangiacassette e " B" con lettore CD.....
NB FL 1,8 MID 2001
( credo tutta originale )

Midnight Blu



.
  Cita messaggio
#39
Domanda ai possessori di spia: a che livello della lancetta si accende??? (una fotina sarebbe perfetta :angel2: :angel2: )
Grazie 1000
Fede
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#40
robertobev Ha scritto:Infatti non eà una mancanza grave, basta decidere di mettere empre benzia quando la lancetta tocca un determinato punto... più che altro era una curiosità, ma continuo a pensare , sempre basandomi sul libretto uso e manutenzione, che siano coesistite le versioni con e senza ) come anche l autoradio che sul libretto eà indicato in versione " A " con mangiacassette e " B" con lettore CD.....

ma quello dell'autoradio può avere senso perchè era modulare, al massimo si trattava di comprare diversi moduli che ti interessavano, quello della spia non ha molto senso.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema: Sedili racing e spia airbag accesa su NBFL Fly Lemon 7 3,930 27-10-2015, 18:43
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  spia riserva? mmm66 38 6,562 28-08-2014, 23:29
Ultimo messaggio: jfdesesseintes
  Spia cruscotto sconosciuta marco10 11 2,562 01-06-2014, 14:03
Ultimo messaggio: mario wrs
  Cambiato volante dal concessionario e spia air bag lampeggiante... Il Kla 15 4,600 23-01-2014, 13:45
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)