Benvenuto, le NA cruscotto piatto sono le prime (1989/1993 con qualche raro caso 94)
Cambia appunto la linea del cruscotto e della tombstone che sono meno tondeggianti.
Anche i sedili sono esteticamente più belli per via del poggiatesta integrato, le post 93 c'è l'hanno separato inoltre le prime 1.6 avevano 115 cv. Mentre in seguito si è passati a 90.
Buona ricerca, oggi non è facile trovare una buona NA con un budget troppo "limitato" ma c'è una discussione in merito sul forum "le NA in vendita " che potrebbe aiutarti ed anche una guida all'acquisto molto dettagliata.
07-03-2018, 01:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2018, 01:40 da Hammer®.)
Ciao e benvenuto, ottima scelta
![](https://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji4.png)
Fino al 1994 incluso sono tutte col cruscotto "piatto" (senza airbag); dal 1995 arriva il 1.6/90cv che sostituisce il 1.6/115cv (uscito di produzione col M.Y. 1993) ed un mini restyling degli interni (cruscotto "tondo" predisposto per gli airbag, sedili, pannelli porte ecc.) Che riguarda indistintamente 1.6 e 1.8 (quest'ultimo commercializzato dal '94 e quindi solo per quell'anno col cruscotto piatto).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: Pistoia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ciao ........................ benvenuto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!