Location: Marcallo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Buongiorno a tutti!
Come da titolo ho "perso" il tappo anteriore che copre i ganci di traino della mia mx5 nd...
Qualcuno di voi sa dove posso recuperarne uno per sostituirlo? Grazie a tutti in anticipo!
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
... alla fine sono andato di persona, e, con la scusa, ho anche prenotato il tagliando per il 30 agosto, in occasione del quale mi verrà montato il tappo gancio per il traino (e mi verrà fornito il secondo che ho ordinato per averne uno di scorta).
Il pezzo ho scoperto essere disponibile in due giorni, ovviamente non verniciato. Poi il problema dei tempi riguarda solamente il passaggio in carrozzeria, e quindi, varia caso per caso.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Leggo quindi che è una cosa abbastanza comune... io l'ho "perso" ieri e sono quasi certo che se lo sono presi visto che l'auto era parcheggiata dalla mattina, quando la lascio me la guardo sempre bene e sono quasi certo che ci fosse. Mi chiedo solo chi e perchè considerando che in tutta torino ce ne saranno 3 di MX5 e nemmeno grigie. Inoltre era anche graffiato insieme a un angolo di paraurti con appuntamento già preso dal carroziere... almeno mi costerà solo 5€ visto che era da riveniciare comunque
31-07-2020, 10:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-07-2020, 10:52 da Joe88.)
Location: Terradura
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Ieri sera a fine turno l'ho trovato per terra a pochi cm dall'auto. Per fortuna nessuno l'ha preso. Ci sono rimasto davvero male, non vorrei perdere pezzi gia da adesso. Comunque ho notato che i gancetti sono molto deboli quindi penso che lo rinforzerò con del silicone. Che ne pensate?
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Riesci poi a toglierlo se servisse ?
Location: Terradura
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Si perché il silicone è più che altro un sigillante per liquidi, è elastico. Oppure ho pensato di attaccare con un biadesivo, un gancetto all'interno del pannellino e collegarlo con una fascetta a qualcosa all'interno (anche al supporto del gancio stesso). Così se cade rimane appeso. Non so se ho reso l'idea ma posterò una foto. Più che comprarne due, è meglio fissarlo bene, perché costano e anche il secondo può cadere.
Location: Terradura
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Incolli un magnete sul retro del pezzo che poi tocca al traino di metallo?