This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Kit Led h4
#11
(12-04-2018, 08:30)Enrico Ha scritto:
(11-04-2018, 16:30)Alessandro Ha scritto: Io ho preso questi proprio oggi.
Naturalmente 4300k!
Appena mi arrivano vi faccio la recensione Wink
bene bene, sono proprio curioso 
 
ho visto che in UK, dove il mercato per le auto d'epcoca è più vivace, si trovano facilmente 
purtroppo per noi il fascio è RHD

Il fascio lo fa la parabola, mica la lampadina..

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#12
(12-04-2018, 09:07)Pee Tee Ha scritto: Il fascio lo fa la parabola, mica la lampadina..
[Immagine: JesusFacepalmAndThusTheLord.jpg]
 
chiedo perdono
  Cita messaggio
#13
(30-03-2018, 23:39)Pee Tee Ha scritto: Semplicemente vorrei lo stesso impatto estetico di una lampada standard ma con la potenza dei i
Kit led attuali.

[Immagine: 4a220ec434479f4ef85d8ce28214bc7c.jpg]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

mai avuti kit. però i fari led oem anche su auto 2017 che ho guidato lasciano molto a desiderare. 
imho le migliori quanto a illuminazione per ora restano le lampade ad arco (xeno) a patto di avere i fanali giusti. con le parabole è un terno al lotto. di solito la resa non è buona, però ci sono vari tipi di parabole. alcune hanno la zigrinatura sul vetro altre invece sulla parte interna. andrebbe fatta una prova.
  Cita messaggio
#14
Be insomma .....Ho avuto xeno di serie , su parabola (forester) , su polielissoidale (outback) , e già c’è stata una bella differenza a favore dell seconda , che poi ho avuto per prima . Ma ora con un Cx5 , con i full led , non c’è paragone . Gli abbaglianti , quasi non li uso . In confronto gli xeno, sono più vicini alle normali lampade . Almeno per quel che riguarda il “di serie”!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#15
Arrivati i led e montati!
Ne ho anche approfittato per dare una rinfrescata ai fari Wink
Montano perfettamente,l'unico problema é stato tenere lontano il cablaggio e la scatolina del driver dal meccanismo alzafari.
Problema risolto con delle fascette.
Inoltre non é possibile montare la cuffia parapolvere in gomma.
Fanno molta piú luce delle lampadine tradizionali,quando avró modo di guidarla fuori Roma potro recensirle meglio!

                               

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#16
Attendo!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#17
seguo anch'io
  Cita messaggio
#18
Questo weekend li testeró come si deve Wink

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#19
seguo
  Cita messaggio
#20
Vi aggiorno con il test finale!
Provati in campagna e posso dirvi che fanno molta più luce delle H4 alogene che avevo prima (Osram Nightbreakers).
Il fascio di luce è alla stessa altezza delle lampadine standard quindi nessun problema con le auto nel senso opposto.
20 euri ottimamente spesi Wink
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)