Ciao Ragazzi, sono Mattia e vivo a Padova. Mi sono iscritto in quanto ultimamente mi è salita la scimmia per l'Mx5 ND. Attualmente ho come unica auto una GT86 e mi trovo davvero molto bene, stupenda da guidare e con una posizione di guida eccezionale, ma vorrei provare un auto cabrio ma divertente da guidare. Non ho mai avuto la possibilità di provare una ND, ci sono solo salito qualche volta da fermo, ed è qui che ho avuto qualche problema nel trovare la giusta posizione di guida. Sono alto più di 1.85 e il limite più grande che ho trovato è l'impossibilità di regolare il volante in profondità, e guidandola penso che andrei a toccare le gambe con le mani.
Da qualche parte ho visto che esistono dei distanziali da mettere nel volante per spostarlo un po' verso il petto. Qualcuno di voi lo monta?
In settimana vorrei andare nella concessionaria di zona per vedere se c'è la possibilità di provarne una, almeno per capire se posso valutare l'acquisto oppure no.
Per motivi economici ne cercherei una usata, 2.0 con i Recaro e l'autobloccante.
Grazie!
P.s. Voi alti come vi trovate con la ND? Riuscite a guidare comodamente? La terrei come unica auto, con la GT86 faccio circa 20/25,000km all'anno.
Da qualche parte ho visto che esistono dei distanziali da mettere nel volante per spostarlo un po' verso il petto. Qualcuno di voi lo monta?
In settimana vorrei andare nella concessionaria di zona per vedere se c'è la possibilità di provarne una, almeno per capire se posso valutare l'acquisto oppure no.
Per motivi economici ne cercherei una usata, 2.0 con i Recaro e l'autobloccante.
Grazie!
P.s. Voi alti come vi trovate con la ND? Riuscite a guidare comodamente? La terrei come unica auto, con la GT86 faccio circa 20/25,000km all'anno.