Idea interessante
Ma come al solito la cavolata la devono pur fare, in questo caso la mancanza di un differenziale
Ma come al solito la cavolata la devono pur fare, in questo caso la mancanza di un differenziale
The Top Limited Editions
|
11-05-2018, 18:54
Idea interessante
Ma come al solito la cavolata la devono pur fare, in questo caso la mancanza di un differenziale
11-05-2018, 20:09
Potevano fare una gran bella versione.
Sarebbe bastato il labbro rosso. E invece proseguire con gli interni e il bordo rosso alla Norauto ha dato un tono diverso. Dotazioni interessanti. Ma come al solito unicamente per la 1.5. Non ho mai visto una casa snobbare continuamente la motorizzazione più potente come fa Mazda. Veniamo al prezzo. PROIBITIVO. Soprattutto partendo dal presupposto che le versioni speciali fino ad ora prodotte da Mazda, di speciale non hanno poi così tanto. Con questa versione sembra che qualche testone in Mazda abbia deciso di leggere il forum per un pomeriggio carpendo qua e là info.. Piuttosto un bel Km0. Ci metti su ohlins, freni, rpf1, 888r ecc e ti avanzano pure. Forse sarò troppo severo. Ma il marketing Mazda è davvero uno dei più sconclusionati che abbia mai visto. Peccato perché l'idea di fornire DIRETTAMENTE dalla casa accessori come ohlins, rpf1 ecc ecc OMOLOGATI a libretto, è un bel passo avanti. Tutti sto gadget e nemmeno i sedili eiettabili... ![]() Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
11-05-2018, 22:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2018, 22:22 da Pez.)
Non mi gustano molto i dettagli rossi (specie il pomello), però tra Öhlins e R888R è già un bel "MX-5 track day starter pack".
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Dai, il volante è un chiaro richiamo a quello della Roadster NR-A NBFL ![]() ![]() Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
11-05-2018, 22:40
Misura cerchi NO
Motore NO Tamarrate rosse NO Brembo Si Ohlins Si Prezzo NO Ci sarà un motivo per cui ne hanno fatte 4...
12-05-2018, 03:11
...se qualcuno ha comprato la levante...
Venderanno tranquillamente pure queste.
12-05-2018, 10:27
Zero, non si può fare una versione del genere col 1.5.
Qui c'è dentro tutta l'incompetenza di Mazda Italia ( mi scusino se ci leggono, ma certe cose non si possono vedere)
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
12-05-2018, 12:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-2018, 12:42 da ilgallovince.)
Sarò meno duro di molti di voi perché, per me, le note stonate sono solo due:
Assenza dell'autobloccante (che sulla versione giapponese c'è) Prezzo (da vero appassionato innamorato o trader di bitcoin) L'esclusività delle 4 auto prodotte (una venduta durante la presentazione stampa) si paga caro e, forse, congela l'investimento nel tempo. Quella targhetta numerata applicata all'esterno dell'auto fa direttamente riferimento alle versioni speciali M2. Soluzione mai più riproposta fino ad oggi. Alcantara e camoscio per gli interni fatti a mano in Italia (nelle Marche) non sono proprio materiali a prezzi popolari. L'idea è partita dall'Italia solo per il mercato italiano e realizzata con il benestare di Mazda Mondo copiando di fatto l'auto che il suo creatore, Yamamoto, possiede in Giappone...dai ragazzi è davvero tanta roba e non deve essere stato per niente facile mettere d'accordo tutti per realizzarla. Poi tutto si può migliorare...io la trovo semplicemente splendida. Le soluzioni tecniche sono da forum mx5italia...non le si può volere male e per i detrattori del 1.5 dico: provatelo! Ci sarà un motivo se in Giappone la fanno solo così... è leggero e gira alto. Racchiude il vero spirito della Miata.
12-05-2018, 12:47
12-05-2018, 12:49
Due considerazioni prettamente estetiche considerando che sul discorso tecnico condivido chi condanna la scelta del 1.5 piuttosto che del 2.0
il look "total black" contribuisce a far sembrare i cerchi ancora più piccoli ![]() Volendo veramente dare una parvenza di esclusività, piuttosto che attingere semplicmente al catalogo opzionale, non potevano differenziarsi in qualche modo? tipo estrattore e scarico centrale come sul concpet speedster/spyder? ![]() Almeno i recaro per gli interni...anche se due monoscocca sarebbero stata la morte sua! Diciamo che se mazda voleva puntare al "beh ma la abarth la c@gan0 a 40 mila bombe" hanno centrato il colpo, diversamente...no.
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~ | Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
12-05-2018, 13:21
Non vedo il problema ...basta non prenderla XD
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Registro delle 3rd Generation Limited |
01-09-2015, 12:16 Ultimo messaggio: Red Baron |
||||
Limited edition mx-5 ! |
01-01-2014, 22:32 Ultimo messaggio: fra 90 |
||||
MX 5 NA "limited edition" |
07-11-2011, 19:35 Ultimo messaggio: oldcafe |
||||
Tokyo Limited |
27-09-2011, 23:53 Ultimo messaggio: Enrico |
||||
UK : Noleggio NA limited per tour del Sud ovest..... |
08-08-2011, 20:12 Ultimo messaggio: asatobi |
||||
Tokio Limited |
23-06-2011, 21:48 Ultimo messaggio: Rada |
||||
New NC Limited Edition |
23-05-2011, 19:15 Ultimo messaggio: Neela |
||||
La mia NC 3rd Generation Limited |
13-02-2010, 01:04 Ultimo messaggio: spiderman |
||||
[Limited Editions] brochures e caratteristiche di tutte le LE in UK |
Meno di 1 minuto fa Ultimo messaggio: |