This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ehilà
#1
Wink 
Ciao a tutti,
mi chiamo Stefano e abito a Milano, ma lavoro a Pavia. Un mese fa ho acquistato da un pasticciere qui in zona una NA 115 cv del '90 un "tantino rifatta", è stata importata inizialmente in Germania e poi in Italia nel '92. Adesso è dal meccanico per la revisione, spero di leggervi presto e ricevere qualche consiglio.

Riz
  Cita messaggio
#2
Qualche immagine della Miata, non riuscivo a caricarle prima.


Allegati Anteprime
                   
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!

Vorrei sottolineare che non tutti i pasticcieri hanno i gusti di qualcosa che ha lo stesso colore del cioccolato.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#4
ahah sì capisco, diciamo che è un po' sopra le righe...
  Cita messaggio
#5
Benvenuto.

PasticcierA o pasticcierE ?

Ti aiuteremo a ripristinarla [anche se io sono un po' tamarro' XD ] ,non preoccuparti.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#6
o meglio, pasticciere o parrucchiere?
  Cita messaggio
#7
Benvenuto, carina la versione Fior di Fragola
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#8
Le foto del telefono sono impietose e sembra davvero panna e fragola, appena la recupero provo a farle con una luce decente. Per il resto sto ripristinando l'alimentazione (era stato aggiunto un impianto GPL da precedenti proprietari) e facendo una manutenzione della marmitta. A parte qualche sciocchezza è in ottimo stato, segna 90.000 miglia circa.
  Cita messaggio
#9
ussignur  ! (oh my god !)
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#10
BENVENUTO!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ehilà!!! Morobros 0 273 18-06-2019, 17:19
Ultimo messaggio: Morobros



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)