Ciao ragazzi,
dopo un po di inattività e ore passate a meditare sul da farsi mi sto convincendo a sistemare la mia RC. Le alternative sarebbero poco fascinose. Venderla via cosi mal ridotta a prezzo da saldo, e prendere probabilmente un coupe diesel BMW e82 o e92 ultra chilometrati e probabilmente sfondati... Forse è meglio che mi tengo la mia, che ha sempre il fascino della guida ed è all'occorrenza spyder; ultimamente è da quasi 8 mesi inutilizzata.
Dunque sto pensando a diverse modifiche da apportare una volta che devo cambiare pezzi e volevo montare posteriormente i fender della Super20 per rimediare a questo disastro
L'alternativa è quella di dover dissaldare il fender e metterne uno nuovo. In questo caso con i fender super20 messi su posso essere tranquillizzato dal risultato del carrozziere, in questo modo non dovrei vedere i segni della riparazione in controluce.... O almeno spero.....
Quello che invece non so è come avere un buon risultato con i fender e le ruote. Ovviamente monterò un nuovo set di cerchi in lega. Mi piacciono tanto gli XXR 560, misura probabilmente 18x8.5 visto che mi avanzano delle Hankook Ventus v12 con appena 300km e non ho i 17 a libretto.
Quello che mi domando è: Dovrò mettere degli ET molto bassi dietro o distanziali per non avere le ruote praticamente dentro la carrozzeria (inguardabili per me). Io vorrei i cerchi a filo fender (o anche che sporgano qualche mm verso fuori) come in foto, ma c'è il rischio che poi mi vadano ad urtare la carrozzeria sotto al fender???
Chiedo info e pareri a riguardo.
Ovviamente li mettero lo stesso colore della carrozzeria.
dopo un po di inattività e ore passate a meditare sul da farsi mi sto convincendo a sistemare la mia RC. Le alternative sarebbero poco fascinose. Venderla via cosi mal ridotta a prezzo da saldo, e prendere probabilmente un coupe diesel BMW e82 o e92 ultra chilometrati e probabilmente sfondati... Forse è meglio che mi tengo la mia, che ha sempre il fascino della guida ed è all'occorrenza spyder; ultimamente è da quasi 8 mesi inutilizzata.
Dunque sto pensando a diverse modifiche da apportare una volta che devo cambiare pezzi e volevo montare posteriormente i fender della Super20 per rimediare a questo disastro
L'alternativa è quella di dover dissaldare il fender e metterne uno nuovo. In questo caso con i fender super20 messi su posso essere tranquillizzato dal risultato del carrozziere, in questo modo non dovrei vedere i segni della riparazione in controluce.... O almeno spero.....
Quello che invece non so è come avere un buon risultato con i fender e le ruote. Ovviamente monterò un nuovo set di cerchi in lega. Mi piacciono tanto gli XXR 560, misura probabilmente 18x8.5 visto che mi avanzano delle Hankook Ventus v12 con appena 300km e non ho i 17 a libretto.
Quello che mi domando è: Dovrò mettere degli ET molto bassi dietro o distanziali per non avere le ruote praticamente dentro la carrozzeria (inguardabili per me). Io vorrei i cerchi a filo fender (o anche che sporgano qualche mm verso fuori) come in foto, ma c'è il rischio che poi mi vadano ad urtare la carrozzeria sotto al fender???
Chiedo info e pareri a riguardo.
Ovviamente li mettero lo stesso colore della carrozzeria.