This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Touge Battle
[youtube:24cs1pda]http://www.youtube.com/watch?v=q_tzkK5xfh8[/youtube:24cs1pda]

chi vincerà? :angel2:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Non mi riesce capire se sono entrambe 1.6
Perchè il coprivalvole rosso potrebbe essere del b16b o del b18c6
La miata a vedere dove ha le bobine sembrerebbe una 1.6
Anche se ha vinto la mazda, l'eg6 è cmq un mostro : Love 2 : : Love 2 : peccato che è TA Banghead
Però come suona : Love 2 : : Love 2 :
  Cita messaggio
Szymon Ha scritto:Non mi riesce capire se sono entrambe 1.6
Perchè il coprivalvole rosso potrebbe essere del b16b o del b18c6
La miata a vedere dove ha le bobine sembrerebbe una 1.6
Anche se ha vinto la mazda, l'eg6 è cmq un mostro : Love 2 : : Love 2 : peccato che è TA Banghead
Però come suona : Love 2 : : Love 2 :

traditore : Andry :

:haha:

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Sono entrambi 1.8,

La eg6 monta il b18c della integra.
Cmq la eg6 come la ek4 sono auto bellissime da guidare, e soprattutto quei motori sono tra le cose più belle del creato...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
pinofredd Ha scritto:Sono entrambi 1.8,

Cmq la eg6 come la ek4 sono auto bellissime da guidare, e soprattutto quei motori sono tra le cose più belle del creato...

Eppure l'mx dovrebbe essere il 1.6 perchè il 1.8 ha le bobine sulla sinistra e non sulla destra
Inoltre mi sembra Molto strano che un b18 con tutta quella roba eroghi solo 200cv che laggiù in giappone li fà stock
Io penso che sia il b16b pistolato
  Cita messaggio
rilancio

[youtube:6awasr5l]http://www.youtube.com/watch?v=PWknv7mCaMk[/youtube:6awasr5l]

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Szymon Ha scritto:
pinofredd Ha scritto:Sono entrambi 1.8,

Eppure l'mx dovrebbe essere il 1.6 perchè il 1.8 ha le bobine sulla sinistra e non sulla destra
Inoltre mi sembra Molto strano che un b18 con tutta quella roba eroghi solo 200cv che laggiù in giappone li fà stock
Io penso che sia il b16b pistolato

pure a me pare strano, ma ci sono 2 o tre cose per cui ho detto quella cosa:

1) sulle schede tecniche delle auto (ho i video ad alta risoluzione) si legge chiaramente nella parte engine 1,8 vtec per la eg6 ed 1,8i per la mx.

2) L'integra ne ha dichiarati 192 stock, reali alla ruota sono 175 circa, quelli dichiarati da best motoring sono rullati 200 alla ruota partendo da 175 non è proprio male.

3) Nel video se non sento male continuano a dire b eighteen c...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio