Ciao a tutti!
Io ho sempre la mia amata NB del '99; il prossimo anno farà 20 anni! Domanda.......ma conviene iscriverla all'ASI? In caso affermativo, a chi mi devo rivolgere per le pratiche (vivo in Lombardia)? La vettura deve essere impeccabile e tutta originale? La mia ha il rosso un po' opaco e non è.....ehm....del tutto originale
Grazie mille, ciao!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
Informati direttamente perché potrebbe anche cambiare il modus operandi.
Se devono fotografarla per la richiesta del CRS la renderei ben presentabile ... io l'ho fatta ASI due anni fa ,adesso non saprei di preciso.
Ah ... calcola che deve aver venti anni prima che ti scada il bollo [io non lo sto pagando] e l'assicurazione èscontata ma ho anche il gps installato] per sfruttare esenzioni e eventuali agevolazioni.
(23-08-2018, 15:39)Mexo Cinqo Ha scritto: Se devono fotografarla per la richiesta del CRS la renderei ben presentabile ...
Beh, con led, fari neri ecc come è descritto nella sua firma, non faranno problemi?... almeno non ha un rollbar imbullonato alla scocca (l'unica cosa che mi ha fatto desistere da rendere ASI la mia)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NB 1.6 110cv (1998-2000)
Possiedo un'altra autovettura
Per quanto riguarda la lombardia, io sono di Mantova, l’iscrizione asi con crs comporta l’esenzione dal bollo ed agevolazioni nelle tariffe assicurative.
L’iscrizione asi con crs necessita che l’auto sia in condizioni buone ed il più possibile originale. Se la vernice è un po’ opaca non è un grosso problema.
Se invece vuoi fare il certificato di identità, con relativa targa oro è necessario che la macchina sia in condizioni impeccabili.