Location: Lucca
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Buon Dio ! Solo gli americani sono capaci di creare mostruosità di questo tipo, a parte il fatto che sono brutterrimi ma poi (secondo ricerche) non contengono neanche tanto bene, le ali superiori dovrebbero essere ad altezza spalle e non solo su quella reni secondo criteri di sedili più consoni, poi hanno problemi di rigidità (flettono parecchio) infatti vanno montati con una barra ancorata al roll bar il che è assurdo visto che senza c'è il rischio accartocciamento, motivo per il quale la FIA NON omologherà mai sedili del genere.
Un sedile in vetroresina anche con omologazione scaduta è mille volte più sicuro e comodo, imho
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
Location: Jesi
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Immagino sarà anche freschissimo d’estate...
Location: Lucca
Regione/Stato: Toscana
Modello:
(08-09-2018, 15:05)Lorenzo749 Ha scritto: Immagino sarà anche freschissimo d’estate...
(08-09-2018, 15:27)Barco Ha scritto: Perchè teoricamente sono fatti per drag,dirt track e ovali, dove se ricordo bene le specifiche dei roll cage sono molto diverse dalle solite.
Già, tutte gare con regolamenti specifici per specialità solo americane appunto, anche se li ho visti usare anche nel spec miata e altre gare in circuito, autocross ecc. Di sicuro non ne vedresti mai uno su un'auto del RAC (Rally America Championship), Imsa, ALMS, ecc.
Comunque non vedo perchè prenderli minimamente in considerazione quando da noi si trova uno sparco rev (nuovo) con 150€ oppure altri usati con 120€ ca.
Aggiungi staffe skid nation per na-nb e hai dei monoscocca completi con poca spesa.
https://www.ebay.it/itm/SEDILE-AUTO-LICO...:rk:1:pf:0
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50