Ciao a tutti ,
Prima di tutto posto il link :
https://www.blackwellsportscars.com/about
https://youtu.be/Tx_ynLQR8DQ
Da macchina donatrice mx5 NA version , è un bodikit puramente estetico senza modifiche strutturali al telaio , molto più facile nell istallazione rispetto ad altre Kitcar ( es. Speedster su base vw) , il look Tvr style Mi piace molto ed apprezzo la semplicità di montaggio , disponibile sia Targa ( tetto movibile) che fisso.
Premetto che non ho ancora una NA e la Mia idea è proprio quella di prenderla per " stravolgerla" , i puristi del Marchio Mi odieranno lo so ..
2 cose Mi spaventano :costi di Omologazione ( secondo la legge Bersani omologarla come exemplare unico) ma forse conviene ritargare in UK per poi omologare e rifare targhe italiane .
Omologare cerchi da 18 su MX5 NA , credo sia cosa impossibile senza espatriare la macchina.
Mi piacerebbe avere un feedback da voi esperti su qualsiasi cosa riguardante le modifiche che vorrei apportare .
Ciao a tutti
Ricky
Prima di tutto posto il link :
https://www.blackwellsportscars.com/about
https://youtu.be/Tx_ynLQR8DQ
Da macchina donatrice mx5 NA version , è un bodikit puramente estetico senza modifiche strutturali al telaio , molto più facile nell istallazione rispetto ad altre Kitcar ( es. Speedster su base vw) , il look Tvr style Mi piace molto ed apprezzo la semplicità di montaggio , disponibile sia Targa ( tetto movibile) che fisso.
Premetto che non ho ancora una NA e la Mia idea è proprio quella di prenderla per " stravolgerla" , i puristi del Marchio Mi odieranno lo so ..
2 cose Mi spaventano :costi di Omologazione ( secondo la legge Bersani omologarla come exemplare unico) ma forse conviene ritargare in UK per poi omologare e rifare targhe italiane .
Omologare cerchi da 18 su MX5 NA , credo sia cosa impossibile senza espatriare la macchina.
Mi piacerebbe avere un feedback da voi esperti su qualsiasi cosa riguardante le modifiche che vorrei apportare .
Ciao a tutti
Ricky