Ciao! Vendo la mia NA Black Special del 1992.
139k km, di mia proprietà dal 2011, quando aveva 110k km. Quarto proprietario.
Iscritta ASI (per quanto possa valere adesso...)
Qualche caratteristica buttata giù random (poi magari organizzo meglio):
-assetto kayaba agx e molle tein
-cerchi 15x7 et35 Rota RB
-freni anteriori NB
-Pinze freno posteriori revisionate e riverniciate nero
-Tubi freno in treccia Hel
-Hard Top in tinta con sbrinatore
-Roll Bar TR Lane omologato a libretto
-kit A/C del modello Canadese (non ho molte info, l'aveva montato il precedente proprietario). Attualmente tutte le linee interno abitacolo sono montate, ma ho rimosso l'impianto dal vano motore perché non interessato ad utilizzarlo. Dispongo di tutti i pezzi.
-Sedile guidatore Monoscocca Esqueleto (type-1)
-Center console Zoom eng
-La capote è attualmente smontata. Due mesi fa ho cestinato la vecchia capote con tutte le guarnizioni e anche gli agganci anteriori. Ho una capote Robbins e tutte le guarnizioni nuove + ganci nuovi da montare in aprile. Il telaio capote è stato riverniciato nei punti a vista.
-Linea di scarico completa. Collettori RS*R versione rhd modificati, con attacco sonda spostato sull'unione dei condotti. Attualmente bendati. Catalizzatore magnaflow 200 celle. Scarico Fujistsubo legalis R.
-Kit ITB Maruha motors.
-Centralina Megasquirt PNP2
-Sonda afr Innovate LC-2
-Oil catch tank custom
-Radiatore IL Motorsport 42 mm
-appena sostituito (ottobre) il brake master cylinder con oem mazda
-appena sostituito (ottobre) il clutch slave cylinder con oem mazda
Non vendo pezzi separati.
Di ogni pezzo sostituito ho anche l'originale.
Ho qualche ricambio aggiuntivo, tipo un paraurti anteriore, un paraurti posteriore, tutti i braccetti sospensioni, un faro posteriore e altro che non ricordo al momento.
Qualche foto sul mio vecchio topic: https://www.mx5italia.com/forum/thread-1...al+asatobi
139k km, di mia proprietà dal 2011, quando aveva 110k km. Quarto proprietario.
Iscritta ASI (per quanto possa valere adesso...)
Qualche caratteristica buttata giù random (poi magari organizzo meglio):
-assetto kayaba agx e molle tein
-cerchi 15x7 et35 Rota RB
-freni anteriori NB
-Pinze freno posteriori revisionate e riverniciate nero
-Tubi freno in treccia Hel
-Hard Top in tinta con sbrinatore
-Roll Bar TR Lane omologato a libretto
-kit A/C del modello Canadese (non ho molte info, l'aveva montato il precedente proprietario). Attualmente tutte le linee interno abitacolo sono montate, ma ho rimosso l'impianto dal vano motore perché non interessato ad utilizzarlo. Dispongo di tutti i pezzi.
-Sedile guidatore Monoscocca Esqueleto (type-1)
-Center console Zoom eng
-La capote è attualmente smontata. Due mesi fa ho cestinato la vecchia capote con tutte le guarnizioni e anche gli agganci anteriori. Ho una capote Robbins e tutte le guarnizioni nuove + ganci nuovi da montare in aprile. Il telaio capote è stato riverniciato nei punti a vista.
-Linea di scarico completa. Collettori RS*R versione rhd modificati, con attacco sonda spostato sull'unione dei condotti. Attualmente bendati. Catalizzatore magnaflow 200 celle. Scarico Fujistsubo legalis R.
-Kit ITB Maruha motors.
-Centralina Megasquirt PNP2
-Sonda afr Innovate LC-2
-Oil catch tank custom
-Radiatore IL Motorsport 42 mm
-appena sostituito (ottobre) il brake master cylinder con oem mazda
-appena sostituito (ottobre) il clutch slave cylinder con oem mazda
Non vendo pezzi separati.
Di ogni pezzo sostituito ho anche l'originale.
Ho qualche ricambio aggiuntivo, tipo un paraurti anteriore, un paraurti posteriore, tutti i braccetti sospensioni, un faro posteriore e altro che non ricordo al momento.
Qualche foto sul mio vecchio topic: https://www.mx5italia.com/forum/thread-1...al+asatobi