Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ciao a tutti,
mi presento, mi chiamo Alessandro e scrivo dalla provincia ovest di milano. Sono un amante delle auto in generale e frequento spesso i trackday, ho già una clio rs light del 2003 e adesso le affiancherò una mx5 NA 1.6 115cv ferma da anni da ricondizionare.
Sbircio sul vostro forum perché so poco e nulla di questa auto, visto che come lavori mi arrangerei praticamente da solo piano piano. L'idea è di avere un'auto da passeggio cabrio e divertente e magari, perché no, un domani assettino, cerchi e un hard top per l'inverno. Volevo appunto provare il TP, ho visto alcune NA di cui mi sono innamorato e, quando l'occasione è arrivata, ho cercato di coglierla al volo
Non ho foto perché l'auto non è ancora stata ritirata ufficialmente, spero di farlo in settimana e aprirò un topic a riguardo, così da documentare l'avanzamento dei lavori.
Intanto vi ringrazio per l'attenzione
Buona giornata a tutti!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
ciao e benvenuto!
ben presto ti ricrederai sull'utilizzo da passeggio
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
Modello:
Benvenuto!
Ti aspettiamo al raduno settimale delle Torri Bianche di Vimercate, ogni mercoledi' sera
Ciaoooooooooo
Modello:
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Modello:
(22-10-2018, 11:28)..ale!! Ha scritto: ciao a tutti,
mi presento, mi chiamo Alessandro e scrivo dalla provincia ovest di milano. Sono un amante delle auto in generale e frequento spesso i trackday, ho già una clio rs light del 2003 e adesso le affiancherò una mx5 NA 1.6 115cv ferma da anni da ricondizionare.
Sbircio sul vostro forum perché so poco e nulla di questa auto, visto che come lavori mi arrangerei praticamente da solo piano piano. L'idea è di avere un'auto da passeggio cabrio e divertente e magari, perché no, un domani assettino, cerchi e un hard top per l'inverno. Volevo appunto provare il TP, ho visto alcune NA di cui mi sono innamorato e, quando l'occasione è arrivata, ho cercato di coglierla al volo
Non ho foto perché l'auto non è ancora stata ritirata ufficialmente, spero di farlo in settimana e aprirò un topic a riguardo, così da documentare l'avanzamento dei lavori.
Buona giornata a tutti! Ciao Ale!! Se sei in zona ovest di Milano ti invitiamo a fare un salto al nostro raduno di Arese ogni mercoledì sera con il Miatamania!
Se hai bisogno di consigli, e fare chiacchiere,abbiamo molte Na
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Modello:
Regione/Stato: Veneto
Modello:
(22-10-2018, 11:28)..ale!! Ha scritto: ciao a tutti,
Buona giornata a tutti!
Benvenuto. Divertente si, cabrio no: due posti dunque spider...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
|