(02-11-2018, 09:00)Lorenzo749 Ha scritto: Cosa vuoi migliorare? Estetica, prestazioni, sensazioni al volante, etc...
Un pò tutto quello che hai citato. vorrei montare una cappotta verde con lunotto in vetro, magari riutilizzando il mio originale. Trovare un volante nardi in ottimo stato, nuove cuffie cambio e freno a mano, poi un assettino tipo il Tein regolabile, barre HR, cerchi da 16 omologati OZ, un front lip carino e un pò di cavalli che proprio non ne ha.
(02-11-2018, 13:21)Antonio Ha scritto: Inizia levando quell'orribile griglia
La devo togliere appena trovo un sistema diverso per proteggere il radiatore. Queste auto hanno un carter sotto motore?
Quando ho preso la mia ho fatto così: prima l’affidabilità, poi il piacere di guida, poi le prestazioni ed infine l’estetica (a cui ancora non sono arrivato in effetti).
Hai già fatto un bel tagliando? Olio, filtri olio/aria/benzina, candele (magari anche i cavi candele), acqua (controlla lo stato del radiatore e magari cambialo assieme al termostato e alla sua guarnizione), olio freni, cinghia di distribuzione, dei servizi, pompa dell’acqua, pasticche, gomme, olio cambio e torretta, guarnizioni, etc...
Queste operazioni potrebbero sembrare costose, ma non lo sono molto e soprattutto ti garantiscono la tranquillità e la serenità.
Poi un bel controllo da sotto dopo averla messa su un ponte per ruggine e perdite varie e infine, se vuoi fare un eccellente lavoro, silent block, testine di sterzo, end link.
A quel punto assetto, scarico, freni e vedrai come si guiderà ancora meglio! E qui le spese lievitano...
Quanto ai cv, beh... qui ne parliamo un’altra volta!
(02-11-2018, 09:00)Lorenzo749 Ha scritto: Cosa vuoi migliorare? Estetica, prestazioni, sensazioni al volante, etc...
Un pò tutto quello che hai citato. vorrei montare una cappotta verde con lunotto in vetro, magari riutilizzando il mio originale. Trovare un volante nardi in ottimo stato, nuove cuffie cambio e freno a mano, poi un assettino tipo il Tein regolabile, barre HR, cerchi da 16 omologati OZ, un front lip carino e un pò di cavalli che proprio non ne ha.
(02-11-2018, 13:21)Antonio Ha scritto: Inizia levando quell'orribile griglia
La devo togliere appena trovo un sistema diverso per proteggere il radiatore. Queste auto hanno un carter sotto motore?
Si,hanno plastiche sottomotore ma nessuna ha griglie davanti al radiatore.