Buongiorno a tutti,
sono Alessandro e abito in provincia di Milano.
Non sono nuovo dei forum Mx5. tutto ha inizio nel 1999....con la mia prima Nb 1.6, da allora ne sono passate tante di Mx5.
In più di vent'anni di Mx5 posso tranquillamente dichiarare di averle testate per oltre 500000 km (ho scritto proprio cinquecentomila ).
Fanatico dei 1.800 e del 2000 (perché andavano di più e soprattutto avevano il Torsen..), nel 2015 ho iniziato anche a venderle. In realtà vendevo Cabrio in generale, ma soprattutto Mazda e Toyota Mr2.
Oggi, diventando sempre più introvabili, sono andato a comprarle in Germania. Infatti possiedo una Nb 1800, senza aria condizionata e una stranissima NA, color Montago Blu, 90 CV con doppio airbag e cosa strana, Abs.....
La cosa che mi ha spinto a comperarle, soprattuto la Na è stato il fatto di essere Euro 2, giusto per avere un po di margini di utilizzo...
La nb 1800, che va sempre forte, probabilmente la venderò. Adoro terribilmente le NA, mi fanno impazzire
Avrò bisogno però di consigli sulla NA 90 cv, perché per me sono un mondo sconosciuto. Ho sempre preso 1.8 da 130 cv oppure le 115 cv.
Come vanno senza Torsen?
Ve lo dico perché è arrivata sulla bisarca qualche giorno fa ma come potete immaginare.....non ho potuto testarla....
Ora scappo, una buona serata e a presto !!!
sono Alessandro e abito in provincia di Milano.
Non sono nuovo dei forum Mx5. tutto ha inizio nel 1999....con la mia prima Nb 1.6, da allora ne sono passate tante di Mx5.
In più di vent'anni di Mx5 posso tranquillamente dichiarare di averle testate per oltre 500000 km (ho scritto proprio cinquecentomila ).
Fanatico dei 1.800 e del 2000 (perché andavano di più e soprattutto avevano il Torsen..), nel 2015 ho iniziato anche a venderle. In realtà vendevo Cabrio in generale, ma soprattutto Mazda e Toyota Mr2.
Oggi, diventando sempre più introvabili, sono andato a comprarle in Germania. Infatti possiedo una Nb 1800, senza aria condizionata e una stranissima NA, color Montago Blu, 90 CV con doppio airbag e cosa strana, Abs.....
La cosa che mi ha spinto a comperarle, soprattuto la Na è stato il fatto di essere Euro 2, giusto per avere un po di margini di utilizzo...
La nb 1800, che va sempre forte, probabilmente la venderò. Adoro terribilmente le NA, mi fanno impazzire
Avrò bisogno però di consigli sulla NA 90 cv, perché per me sono un mondo sconosciuto. Ho sempre preso 1.8 da 130 cv oppure le 115 cv.
Come vanno senza Torsen?
Ve lo dico perché è arrivata sulla bisarca qualche giorno fa ma come potete immaginare.....non ho potuto testarla....
Ora scappo, una buona serata e a presto !!!