This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POLLY col ciuffo grigio (na 1800cp)
Update di oggi... Dopo qualche pensiero ho deciso di sostituire la linea di scarico ( dal catalizzatore in poi )

Niente più brand sponsorizzati, dopo 4 scarichi ho sentito la necessità di vederlo, montarlo e capire insieme come avere uno scarico che non facesse più rumore fastidioso la più un sound civile e corposo.

Credo di essere uno dei pochi che va a mettere uno scarico più silenzioso del precedente.

[Immagine: 1948cafbf161d191291b3fd5fe55ca22.jpg][Immagine: 756ebcbf7fbddc42282f5c4e07cd127f.jpg]
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Bello il duplex
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Non vedo il perchè eliminare il servosterzo della NA, quando è un ottimo servosterzo, per guadagnare 2cv finti.
Il duplex poi imho non si può vedere su una NA.
  Cita messaggio
Mai sopportato i duplex agli estremi del paraurti, anzi se avessi una NC o una S2000 metterei uscita singola.
  Cita messaggio
Anch'io sono per l'uscita singola, grossa e grezza! Big Grin
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
Il duplex c'era già (paraurti tagliato e verniciato) quindi ho optato per tenerlo... Sono anche io per il singolo ma devo dire che dopo aver avuto la nc lo guardo serenamente, le asimmetrie non fanno troppo per me..

A Malta c'era questa s2000 spettacolare con interni Bordeaux (compresa la plancia) cerchi work e doppio scarico... Un sogno.

[Immagine: 7021daf95d608b538a07e4e1b4338f5f.jpg]

(03-01-2019, 11:10)LupoTHP Ha scritto: Anch'io sono per l'uscita singola, grossa e grezza! Big Grin
Già avuta, molto valida ma il sound è dalla parte sbagliata, quella del passeggero !! Ahaha[Immagine: 2d07fe244fd69f7ba0a734dd5690ead7.jpg]
  • NA 115 RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
(03-01-2019, 10:20)CJ_ Ha scritto: Non vedo il perchè eliminare il servosterzo della NA, quando è un ottimo servosterzo, per guadagnare 2cv finti.
Il duplex poi imho non si può vedere su una NA.
Sono step, varie prove per capire come la guida mi possa piacere più o meno.

Tutto reversibile, magari no o magari lo rimetto, per adesso continuo a valutare l'esperienza di guida e poi decido se prendere una scatola guida usata e rimetterlo.

Sicuramente l'auto la senti meglio, capisci davvero cosa fa ogni istante ed anche il minimo alleggerimento dello sterzo ti comunica prima la perdita di aderenza rispetto alla servo assistenza.
  • NA 115 RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Nel frattempo sono arrivati i cerchi nuovi =)[Immagine: fe1561d5645e872a9217cbccb95020a6.jpg]
  • NA 115 RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Ma quanti set di cerchi hai? Questo non è il terzo? Big Grin
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
(03-01-2019, 15:27)LupoTHP Ha scritto: Ma quanti set di cerchi hai? Questo non è il terzo? Big Grin
Si guarda..lasciamo perdere che se ti dico della vecchia NA ne avevo 4 .. I daisy alla fine ... regalati

Della clio rs 2 set

Della Nc 2 set

Di questa siamo a quota 3 .. Ahaha..

Il brutto è che continuo a guardare sempre i siti di acquisti...
  • NA 115 RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)