Per quanto mi piaccia la mx5, definirla una "sportiva" mi pare davvero eccessivo! È una vettura economica (che non vuol dire fatta coi componenti scarsi, bensì fatta su economia di scala per ridurre i costi. È un complimento...), intelligente, con un'ottima dinamica di guida, costruita per andare a ricoprire una fetta di mercato lasciata scoperta e nella quale c'era solo Alfa con un progetto ormai vecchio degli anni 60 (e io l'ho avuta quella di fini 1980 e per quanto sia alfista, non è paragonabile alla mx5).
Sono d'accordo sulla fuffa che si trova su YouTube ma la gente che non ne capisce di tecnica, purtroppo non può discernere. Come se io mi mettessi a cercare su YouTube video di taglio e cucito, troverei 2 canali validi e 200 che parlano di cavolate.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo sulla fuffa che si trova su YouTube ma la gente che non ne capisce di tecnica, purtroppo non può discernere. Come se io mi mettessi a cercare su YouTube video di taglio e cucito, troverei 2 canali validi e 200 che parlano di cavolate.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003