Ciao a tutto il forum!!! Sono miatista da più di un anno ma mi iscrivo solo adesso!
Credo che sarà molto difficile (se non impossibile) separarmi dalla mia miatina!!
Un salutone!!
Welcome!!!
Da dove drifti?
Che MX-5 hai?
Dai dai su,qualche info in più!!!
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
Benvenuto
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Sono di Roma, ho una NB del '99.. Ho messo una foto nella sezione su Mx5ItaliaGarage!! Per il momento è tutto originale, ma qualcosina da fare in mente ce l' ho già!!!
Benvenuto/a!!!!!!
P.S. Metti la provenienza nel profilo e raccontaci qualcosa di te!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Benvenuto!!! :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Grazie dell' accoglienza!! Che dirvi, lavoro in un' officina meccanica come responsabile tecnico di revisioni auto/moto da due anni e mezzo.. La macchina l' ho comprata proprio da un cliente che l' aveva portata in officina!
Mi piace la musica, di ogni tipo, ma adoro l' hard rock e in particolare il metal, tranne quello urlato.. Suono la batteria in gruppo metal e siamo tornati la settimana scorsa da una serata all Alcatraz di Milano!!
Ho fatto 4 anni di gare in kart, e credo proprio che la miatina si avvicini come filosofia al kart!!
Ciao e benvenuto...!!! :beerchug:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
benvenuto... motorizzazione dela miatina?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: