This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC nera a Grezzana, hotel La Pergola
#1
Domenica 16 dicembre, in occasione del mercatino di raccolta fondi per l'associazione La Voce dei Conigli.
Una NC nera parcheggiata all'hotel, vista quando ero appena uscito per tornare a casa. Non mi è venuto in mente di tornare dentro e gridare "EHIIIIII!! Chi è il fratello miatista con la barca neraaaaa???" Tongue
  Cita messaggio
#2
stavo pensando, ma non sarebbe più utile fare dei post divisi per provincia?
Io mercoledì ho incrociato una rf bianca (non ho fatto a tempo a capire se pearl come la mia o pastello) in circonvallazione maroncelli.
  Cita messaggio
#3
(22-12-2018, 14:02)Krylion Ha scritto: stavo pensando, ma non sarebbe più utile fare dei post divisi per provincia?
Io mercoledì ho incrociato una rf bianca (non ho fatto a tempo a capire se pearl come la mia o pastello) in circonvallazione maroncelli.

Se la domanda è rivolta a me, ti posso dire quello che penso, ma non essendo moderatore o amministratore, non ho la possibilità di fare modifiche.
Secondo me, è comodo che ci sia una sola sezione non divisa per province. Le persone si spostano e fanno viaggi, quindi è facile che, ad esempio, una persona del Lazio venga avvistata a Bergamo e non lo saprebbe se guardasse solo la sezione del Lazio.
Ha senso invece essere precisi nell'oggetto e magari indicare bene provincia e città dell'avvistamento.

Inoltre, ti consiglierei, per aver maggiori possibilità che il tuo avvistamento venga notato, di scriverlo come nuovo topic invece che all'interno di un altro topic di avvistamento. Altrimenti lo vedrebbe solo chi ha aperto questo. Wink
  Cita messaggio
#4
grazie non volevo invade questo spazio. In passato ne avevo già aperto uno per un altro avvistamento, tuttavia per l'organizzazione resto della mia idea che snellirebbe un po' la sezione
  Cita messaggio
#5
(23-12-2018, 16:03)Krylion Ha scritto: grazie non volevo invade questo spazio.

Ma scherzi? Nessuna invasione: è solo che penso che la tua segnalazione la vedranno meno persone, se fatta come risposta ad un'altra segnalazione Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ND nera a Monza - via Boito KuroiRei 1 2,004 19-02-2021, 17:22
Ultimo messaggio: KuroiRei
  mx5 nera costa dei barbari Saimon 4 3,116 02-07-2019, 15:49
Ultimo messaggio: Mister X
  NA nera autostrada tra Bologna e Ferrara Leonow 6 3,637 28-06-2019, 22:44
Ultimo messaggio: Hammer®
  ND nera a Trento via Giusti 9/5 ore 17:15 Sereno 0 1,363 09-05-2019, 19:27
Ultimo messaggio: Sereno
  NB nera a Padova zona Arcella Ovo 0 1,504 23-09-2018, 00:29
Ultimo messaggio: Ovo
  [Grecia] Lefkada - NB Nera ad Agios Nikitas ilGerry 3 2,883 28-08-2018, 12:28
Ultimo messaggio: LupoTHP
  avvistata na nera a siena! taxthericci 3 3,585 23-01-2018, 13:57
Ultimo messaggio: Elia7
  NC nera Montebelluna Treviso Milos Mladenovic 1 1,936 04-03-2017, 12:12
Ultimo messaggio: dez
  Revisionata mx5 na nera a pistoia freddy91 0 2,539 03-11-2016, 15:14
Ultimo messaggio: freddy91
  ND nera a Cordenons tushio50 0 1,966 09-10-2016, 17:26
Ultimo messaggio: tushio50



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)