Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Assieme ad alcuni amici abbiamo deciso di festeggiare la befana in pista
http://www.autodromovarano.it/events/dri...radali-28/
al momento siamo 3 mx5 nel VSC per una garetta
più 2 nei turni stradali, se qualcun altro vuole aggiungersi...
Verrei al volo ma da bologna sono 144 chilometri, che non sarebbero neanche la fine del mondo, il problema grosso è la mia bs a il cambio 6 marce con il dif di serie e x il 6 di gennaio non riesco a montare il torsen . Se la rifate più avanti vengo volentieri!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alex avete già scelto quali turni stradali prendere? Io sarei interessato ma sicuramente non sarei competitivo con la mia
Modello:
(29-12-2018, 20:58)Gianluca 1975 Ha scritto: Verrei al volo ma da bologna sono 144 chilometri, che non sarebbero neanche la fine del mondo, il problema grosso è la mia bs a il cambio 6 marce con il dif di serie e x il 6 di gennaio non riesco a montare il torsen . Se la rifate più avanti vengo volentieri!!
Sicuramente faremo altre giornate in pista, ma non so ancora quando e dove, aggiornerò con altre discussioni
P.S. io ho 300km ma non sono un problema quando si va a divertirsi anche se in genere il rientro alla sera è sempre un poco faticoso....
P.S.S. vero che con il torsen si gira meglio, ma non è indispensabile.... anche se dovrei tacere perchè è la prima cosa che ho montato dopo l'acquisto e prima di iniziare ad usarla
(30-12-2018, 17:08)BSiFD Ha scritto: Alex avete già scelto quali turni stradali prendere? Io sarei interessato ma sicuramente non sarei competitivo con la mia
non so ancora quali turni stradali faremo, molto probabile che decideremo sul momento, precedenza hai turni VSC poi gli stradali a noi servono per altri esperimenti, non per fare il tempo.
saltando i primi 2 dove la pista sarà ancora umida e scivolosa, ti consiglio quelli a fine mattinata, in genere ce meno traffico rispetto al pomeriggio...
per l'essere competitivi o meno non farti problemi, l'importante deve essere divertirsi e fare esperienza tornando a casa con la mx5 sana, poi poco per volta si migliora....
(30-12-2018, 18:45)alex zanardi Ha scritto: (29-12-2018, 20:58)Gianluca 1975 Ha scritto: Verrei al volo ma da bologna sono 144 chilometri, che non sarebbero neanche la fine del mondo, il problema grosso è la mia bs a il cambio 6 marce con il dif di serie e x il 6 di gennaio non riesco a montare il torsen . Se la rifate più avanti vengo volentieri!!
Sicuramente faremo altre giornate in pista, ma non so ancora quando e dove, aggiornerò con altre discussioni
P.S. io ho 300km ma non sono un problema quando si va a divertirsi anche se in genere il rientro alla sera è sempre un poco faticoso....
P.S.S. vero che con il torsen si gira meglio, ma non è indispensabile.... anche se dovrei tacere perchè è la prima cosa che ho montato dopo l'acquisto e prima di iniziare ad usarla
(30-12-2018, 17:08)BSiFD Ha scritto: Alex avete già scelto quali turni stradali prendere? Io sarei interessato ma sicuramente non sarei competitivo con la mia
non so ancora quali turni stradali faremo, molto probabile che decideremo sul momento, precedenza hai turni VSC poi gli stradali a noi servono per altri esperimenti, non per fare il tempo.
saltando i primi 2 dove la pista sarà ancora umida e scivolosa, ti consiglio quelli a fine mattinata, in genere ce meno traffico rispetto al pomeriggio...
per l'essere competitivi o meno non farti problemi, l'importante deve essere divertirsi e fare esperienza tornando a casa con la mx5 sana, poi poco per volta si migliora....
Alex io ho il cambio 6 marce con lsd hai 100 sono a 4000 giri sembra dì guidare un Ktm
125 da regolarità!!!!!!
Modello:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Magari vengo a vedervi, non so se me la sento ancora di mettere le gomme in pista...
Ragazzi arriverò lì verso le 12.15 sperando di poter fare il turno delle 12.55. Verrò a cercarvi (non una minaccia haha)!
Modello:
(03-01-2019, 01:47)LupoTHP Ha scritto: Magari vengo a vedervi, non so se me la sento ancora di mettere le gomme in pista...
Alla fine non sono passato, sorry, sabato sono andato a Lavagna a spostare due barche, ho fatto tardi e ieri mi sono svegliato tardi...
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
(07-01-2019, 09:36)LupoTHP Ha scritto: (03-01-2019, 01:47)LupoTHP Ha scritto: Magari vengo a vedervi, non so se me la sento ancora di mettere le gomme in pista...
Alla fine non sono passato, sorry, sabato sono andato a Lavagna a spostare due barche, ho fatto tardi e ieri mi sono svegliato tardi...
male, molto male, avresti potuto provare l'ebrezza di non salire su nessuna mx5, visto che erano quasi tutte senza sedile passeggero XD
|