Location: Avigliana
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Eh già, Senna andrebbe più forte di noi in retro...
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Montate molle posteriori (sempre Ohlins) con spring rate da 5kg (di serie esce con 4kg) quindi 25% più rigide.
Prime impressioni su strada molto positive, il confort non è peggiorato (questo grazie ai fantastici ammo Ohlins).
I miglioramenti si hanno in accelerazione e quando si incontrano dossi e avvallamenti. La molla si comprime meno e riduce l'effetto "seduta" (con conseguente innalzamento del muso) che si ha con le molle da 4kg.
Ora non mi rimane che testarla in pista (che poi è il motivo principale per il quale ho cambiato spring rate) e vedere come si comporta.
Interessante! Cosa che volevo fare pure io.
Devo mandare a revisionare gli ohlins che hanno ormai 10 anni, e pensavo proprio a questo intervento! Quanto costano le molle per curiositá! Aspetto responso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Location: Jesi
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Bel video Adriano, me lo sono proprio gustato! Io e la mia ragazza ci stiamo ispirando a te, Karlitos e Drive Therapy per la nostra NC!