Regione/Stato: Lombardia
Modello:
(21-06-2019, 11:00)pilistation Ha scritto: (21-06-2019, 10:53)Dado Ha scritto: Ciao!
a susa ci sono benzinai e panettieri vero? :-D
Benzinai si, panettieri... Non saprei
Pensare che era una battuta...
male che vada mi nutro di barrette energetiche cosi corro piu forte :-P
Ragazzi non vedo l'ora di rivedere tante brutte facce
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Ottimo!
Con le semislick al 30 % sarà uno spettacolo salire all iseran!
Comunque ho identificato un panettiere aperto già da presto vicino a piazza della repubblica.
Si chiama. "pane amore e..."
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Modello:
(21-06-2019, 14:33)bose92 Ha scritto: Comunque ho identificato un panettiere aperto già da presto vicino a piazza della repubblica.
non capisco se sia una battuta o una grande organizzazione
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Pubblicità gratuita direi..
Però c é davvero!
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Modello:
(21-06-2019, 14:59)Dado Ha scritto: (21-06-2019, 14:33)bose92 Ha scritto: Comunque ho identificato un panettiere aperto già da presto vicino a piazza della repubblica.
non capisco se sia una battuta o una grande organizzazione
io devo seriamente comprare del cibo sabato mattina. e probabilmente nello stesso posto.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Modello:
Un rapido giro su maps mi dice che li di fronte c'è un carrefour e una vietta pedonale con due panettieri.
Punto ad essere li per le 9 e fare un salto.
Lecco-Susa 2h di sabato mattina dovrebbero essere abbastanza
Dado
Io conto di partire da Avigliana per le 9:00.
Se qualcuno come al solito si trova alla rotonda dell'uscita dell'A32 ci si vede li.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990