This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Carrozzieri onesti
La mia Mazda mx 5 del 1991 necessita di piccoli lavori di carrozzeria (graffi sulla finacata destra sopra la ruota) e leggera lucidatura ma mostrata la mia autovettura a 2 diversi carrozzieri entrambi mi hanno stilato un preventivo vergognoso. Un primo da 1.500 euro mentre il secondo uno da 2000 euro, sono impazziti.
Non è possibile che per lavori veloci, piccoli e di breve tempo si presentino queste cifre, mi piacerebbe conoscere un carrozziere serio ed onesto in Provincia di Varese sepre se esiste.
Nel frattempo sentirò la Guardia di Finanza per capire se dietro queste cifre oltretutto presentate su consiglio di non chiedere la fattura, quanti milioni euro di evasione girano attorno ai carrozzieri.
Una vita spesa senza fare esperienze non è vita, vivere liberamente è poter stare con i capelli al vento, guidare piano la propria piccola Mazda Mx 5 e godersi la natura intorno e fondersi con essa senza pensieri.
  Cita messaggio
arcangelo Ha scritto:La mia Mazda mx 5 del 1991 necessita di piccoli lavori di carrozzeria (graffi sulla finacata destra sopra la ruota) e leggera lucidatura ma mostrata la mia autovettura a 2 diversi carrozzieri entrambi mi hanno stilato un preventivo vergognoso. Un primo da 1.500 euro mentre il secondo uno da 2000 euro, sono impazziti.
Non è possibile che per lavori veloci, piccoli e di breve tempo si presentino queste cifre, mi piacerebbe conoscere un carrozziere serio ed onesto in Provincia di Varese sepre se esiste.
Nel frattempo sentirò la Guardia di Finanza per capire se dietro queste cifre oltretutto presentate su consiglio di non chiedere la fattura, quanti milioni euro di evasione girano attorno ai carrozzieri.

ma che son scemi? qui con 1500 euri ti rifanno tutta la macchina!!!
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)

Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio
ti direi....
prova a fare un giro a Cocquio Trevisago ed a chiedere un preventivo lì, (è un mio amico e mi sembra abbastanza onesto)
uno a Laveno, altro preventivo, (è il fratello di un mio amico, ma sicuramente sarà un po coro)
a Mombello ( mio fratello ha potrato il panda con la fiancata da riverinciare e stuccare ed ha speso sui 600)
a Gavirate ( la morosa ha lì l'abbonamento Banghead )
se ti sono comodi fai un fischio che ti do nomi ed indirizzi :beerchug:
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
Non è vicino ma il mio carrozziere ha già sistemato molte MX5. L'anno scorso ha riverniciato totalmente la NA di Sunflower.

Per un lavoro ri riverniciatura totale smontando l'auto si spendono dai 2000 ai 2500 euro. Per il lavoro che devi fare tu non penso che chiedano così tanto.

Carrozzeria CL a Montichiari (BS), chiedi di Paolo
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)