La mia Mazda mx 5 del 1991 necessita di piccoli lavori di carrozzeria (graffi sulla finacata destra sopra la ruota) e leggera lucidatura ma mostrata la mia autovettura a 2 diversi carrozzieri entrambi mi hanno stilato un preventivo vergognoso. Un primo da 1.500 euro mentre il secondo uno da 2000 euro, sono impazziti.
Non è possibile che per lavori veloci, piccoli e di breve tempo si presentino queste cifre, mi piacerebbe conoscere un carrozziere serio ed onesto in Provincia di Varese sepre se esiste.
Nel frattempo sentirò la Guardia di Finanza per capire se dietro queste cifre oltretutto presentate su consiglio di non chiedere la fattura, quanti milioni euro di evasione girano attorno ai carrozzieri.
Non è possibile che per lavori veloci, piccoli e di breve tempo si presentino queste cifre, mi piacerebbe conoscere un carrozziere serio ed onesto in Provincia di Varese sepre se esiste.
Nel frattempo sentirò la Guardia di Finanza per capire se dietro queste cifre oltretutto presentate su consiglio di non chiedere la fattura, quanti milioni euro di evasione girano attorno ai carrozzieri.
Una vita spesa senza fare esperienze non è vita, vivere liberamente è poter stare con i capelli al vento, guidare piano la propria piccola Mazda Mx 5 e godersi la natura intorno e fondersi con essa senza pensieri.