ma se collego il cell all'usb la macchina riesce poi a caricarlo o inesorabilmente si scarichera' con l'utilizzo di carplay? da quello che ho capito escono solo 0,5v non sufficienti a ricaricare il telefono.un grazie a fiat che ha deciso di non aggiornare coma ha fatto mazda…...
[ND/124] wifi
|
16-03-2019, 10:33
Con l’aggiornamento, ti cambiano anche le prese usb . Quella dedicata , ricarica anche il tel. La uso e funziona (ps. Su una cx5)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
16-03-2019, 17:27
Ti confermo che sulla mx5 2019 il cell si carica anche usando carplay in maniera "normale" non in fast perchè non lo supporta, ma non è un problema in pratica è come quello stock di caricatore (considera che con il carplay lo schermo è spento quindi consuma poco).
17-03-2019, 01:48
ma voi parlate della usb col simbolo del telefonino del nuovo hub? io mi riferivo alle mie originali che non sono mica sicuro che ricaricano il cell
27-04-2019, 15:02
ieri ho scoperto che al mio navigatore non serve il wifi ero in svizzera col cellullare non connesso e comunque col traffico dati disattivato e per tre volte in punti diversi mi chiedeva di cambiare strada perché stavo raggiungendo una zona con un ingorgo e conseguenti code,diceva una roba piu' o meno cosi,mi sa che ho i fantasmi dentro l'infotainment …….
|
« Precedente | Successivo »
|