Dunque veniamo al sodo!
Stavo cercando di rimuovere lo stereo originale della FL quando non riuscendo decido di desistere e quando vado a chiudere l'auto la centralizzata non fà.
al che apro lo sportello e la luce interna non fà, lo stereo è morto, quindi penso sarà un fusibile!
Apro il pannellino ed effettivamente era il fusibile da 10 AMP dell'interno.
Quindi accendo l'auto per spostarla e sorpresa delle sorprese! La spia motore non si spegne!
Ora mi chiedevo, è collagato al fatto che ancora non ho cambiato il fusibile???e c'ho lasciato quello bruciato?
Oppure non c'entra nulla e mi devo PREOCCUPARE?
Stavo cercando di rimuovere lo stereo originale della FL quando non riuscendo decido di desistere e quando vado a chiudere l'auto la centralizzata non fà.
al che apro lo sportello e la luce interna non fà, lo stereo è morto, quindi penso sarà un fusibile!
Apro il pannellino ed effettivamente era il fusibile da 10 AMP dell'interno.
Quindi accendo l'auto per spostarla e sorpresa delle sorprese! La spia motore non si spegne!
Ora mi chiedevo, è collagato al fatto che ancora non ho cambiato il fusibile???e c'ho lasciato quello bruciato?
Oppure non c'entra nulla e mi devo PREOCCUPARE?