This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiodo fisso...
Ciao a tutti, 
sono intenzionato all'acquisto di una Mx5 NBFL quindi mi piacerebbe entrare a far parte del vostro gruppo... 
Anche senza un account ho iniziato a studiare un pò il forum per iniziare a conoscere un pò questa auto. Sono appassionato di cabrio (ne ho avute diverse), amo la guida e...un pò di sano tuning! (nonostante età e moglie mi ricordino che dovrei smettere). 
Ovviamente non conosco bene questo modello  per cui qualsiasi consiglio per non fare la scelta sbagliata (considerato anche il budget non proprio esorbitante) sarà bene accetto! 
Per ora è tutto...vi saluto e...ci si vede qui sul forum! 
  Cita messaggio
Una sola auto racchiude il piacere di guida, la bellezza della cabriolet e l'infinita possibilità di tuning e si chiama mx5
Quindi comprala senza pensarci e non preoccuparti della moglie, alla fine ti capirà
Te lo dice un 53enne con moglie e 2 figli che è alla sua quarta mx5 in 10 anni
Aspettiamo foto
  Cita messaggio
Ciao, dato che hai già scelto di puntare a una NBFL l'unico consiglio che mi sento di darti è che sia 1.8. Il 1.6 è un motore onesto ma nulla più, va bene per passeggiare. Il 1.8 non è che sia chissà cosa ma offre un po' di prestazioni in più e l'autobloccante, perciò è più soddisfacente nella guida allegra.

Per la personalizzazione, sia estetica che meccanica, c'è letteralmente un mondo che parte dal Giappone, con delle vere chicche, fino agli Stati Uniti. In mezzo ci sono possibilità per tutte le tasche senza svenarsi, ma occhio perché una volta che si inizia..

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)