A me piace!
Ma l'assetto è a posto?
Non hai, che ne so, le molle al contrario?

Ma l'assetto è a posto?

NB 1.6 Siepe 2000
Insultatemi pure
|
04-07-2009, 12:02
A me piace!
![]() Ma l'assetto è a posto? ![]()
NB 1.6 Siepe 2000
04-07-2009, 12:11
Miller Ha scritto:A me piace! l'ho pensato anche io!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
04-07-2009, 12:20
Belli bianchi, ma al momento sembra un dragster con il ***** alto così!!
Ne approfitto per chiedere anche a te...il 1.6 va ancora avanti con i 17"? P.S. Mettilo pure tranquillo il vi.ci, è piuttosto civile e non da nell'occhio a uscita singola, uscita doppia magari un pelo di più ma ti assicuro che la macchina è molto più bella!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
04-07-2009, 13:11
flick87 Ha scritto:Miller Ha scritto:A me piace! non credo, non ho mai fatto lavori che potrebbero aver portato a smontarle comunque era in pendenza Samuel Ha scritto:Belli bianchi, ma al momento sembra un dragster con il ***** alto così!! l'ho provata solo dal gommista a casa perchè non ho ancora aggiornato il libretto :oops: ti faccio sapere presto ![]()
Davide
Trilogy 1.6 (314/333) "Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa. E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
11-07-2009, 12:44
allora pro e contro
pro estetica: forse davvero grossi i 17 ma a me piacciono il black and white lo adoro contro estetica: lo stacco tra il bianco del cerchio e la ruggine del disco è trash :v devo provvedere in qualche modo i dischi e le pinze sembrano ancora più ridicoli auto rialzata pro handling: la spalla rigida in curva è uno spettacolo (avevo pilot exalto nei 15) in partenza è come se ti accorgessi che la potenza viene portata immediatamente a terra, sensazione difficile da spiegare (e forse è solo una mia impressione) aderenza migliorata contro handling: accelerazione ripresa e frenata diminuite, si sente parecchio in salita (urge volumetrico :haha ![]() aderenza migliorata (secondo me il ***** con l'asciutto è impossibile da schiodare) seduta rialzata il tutto a pelle, niente strumenti professionali di misurazione ![]()
Davide
Trilogy 1.6 (314/333) "Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa. E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
11-07-2009, 13:37
Molto bella.
![]() Ho paura però, che su un 1.6 siano troppo esagerati...è una delle tante seghe mentali che mi faccio. Io sono arrivato alla conclusione di prendere dei 14 con canale maggiorato. A questo punto sono d'obbligo asseto a pelo delle gomme ed impianto frenante maggiorato :angel2:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO -Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340 Originariamente Scritto da cangaceiro: Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
11-07-2009, 15:13
Ala81 Ha scritto:Molto bella. che nei 14 non ci stanno! per me l'ideale sarebbe o 15con un bel canalone oppure dei 16 eleganti.. però sempre da assettare.. se invece ti riferisci ad Ala ho frainteso io..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001 |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Pure su NCIS |
25-06-2010, 23:12 Ultimo messaggio: Formix |