Ciao a tutti.
Sono Gianmarco e non sono ancora in possesso di una Miata, ma spero che la cosa presto cambi.
La mia storia è semplice: La MX-5 mi ha sempre fatto l'occhiolino, sopratutto nella sua ultima versione, e per mia sfortuna o fortuna, mi sono ritrovato ad entrare venerdì scorso in un concessionario Mazda e sedermici dentro.
Sabato ho prenotato la prova su strada. Lunedì l'ho guidata.
Dire che mi sono preso una cotta é molto riduttivo.
Parliamo della 2.0 184 sport RF manuale. Ne hanno una in casa, nera, che aggiunge oltre alla dotazione esaustiva dell'allestimento, anche un po' di tecnologia e assistenza alla guida. Lo sconto non é molto e il prezzo complessivo é abbastanza oneroso, ma volendo potrei permettermela.
Immagino che sia superfluo chiedere se me la consigliate in un forum dedicato alla MX-5, tuttavia mi piacerebbe leggere qualche bel parere a riguardo.
P.S. tra le mille cose che sto valutando sulla macchina c'è la fondamentale componente: La fa la rampa per entrare in garage? Lavorando in cantiere mi son fatto una dima in legno che simuli il passo (231 cm) e l'altezza da terra (14.7 da brochure, ma secondo me tra assetto sportivo e pneumatici non sempre gonfi al 100% l'ho fatta alta 13 cm). La macchina al centro non toccherà da nessuna parte, ma ahimè temo per gli sbalzi, sopratutto quello anteriore. Non trovo da nessuna parte a quanto ammontano questi sbalzi, schede tecniche e brochure non riportano tali misure. Qualcuno può aiutarmi? Temo che il muso possa grattare. Parliamo delle quote del modello 2019 che dovrebbe essere identico a quello 2015. Grazie in anticipo!
Sono Gianmarco e non sono ancora in possesso di una Miata, ma spero che la cosa presto cambi.
La mia storia è semplice: La MX-5 mi ha sempre fatto l'occhiolino, sopratutto nella sua ultima versione, e per mia sfortuna o fortuna, mi sono ritrovato ad entrare venerdì scorso in un concessionario Mazda e sedermici dentro.
Sabato ho prenotato la prova su strada. Lunedì l'ho guidata.
Dire che mi sono preso una cotta é molto riduttivo.
Parliamo della 2.0 184 sport RF manuale. Ne hanno una in casa, nera, che aggiunge oltre alla dotazione esaustiva dell'allestimento, anche un po' di tecnologia e assistenza alla guida. Lo sconto non é molto e il prezzo complessivo é abbastanza oneroso, ma volendo potrei permettermela.
Immagino che sia superfluo chiedere se me la consigliate in un forum dedicato alla MX-5, tuttavia mi piacerebbe leggere qualche bel parere a riguardo.
P.S. tra le mille cose che sto valutando sulla macchina c'è la fondamentale componente: La fa la rampa per entrare in garage? Lavorando in cantiere mi son fatto una dima in legno che simuli il passo (231 cm) e l'altezza da terra (14.7 da brochure, ma secondo me tra assetto sportivo e pneumatici non sempre gonfi al 100% l'ho fatta alta 13 cm). La macchina al centro non toccherà da nessuna parte, ma ahimè temo per gli sbalzi, sopratutto quello anteriore. Non trovo da nessuna parte a quanto ammontano questi sbalzi, schede tecniche e brochure non riportano tali misure. Qualcuno può aiutarmi? Temo che il muso possa grattare. Parliamo delle quote del modello 2019 che dovrebbe essere identico a quello 2015. Grazie in anticipo!