This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NB: La mia pizza fritta!
#1
E' entrata nel mio garage un'altra Mx-5, la prima, per ora va in pensione, in attesa di restauro o chissà...

La ricerca è stata abbastanza lunga, ho visto diversi cadaveri, alcune sòle taroccate alla bell'e meglio, altre oneste ma non come la volevo io.
Finalmente ieri, appena l'ho vista in quella via di Roma, ho capito subito che era lei, la mia nuova lei! Dopo mezz'ora ho fatto il contratto e l'ho portata a casa!

Eccola:
[Immagine: 27x2v7r.jpg]

[Immagine: 2hgfpzr.jpg]

[Immagine: 23m6bgm.jpg]

[Immagine: ae9mz5.jpg]

[Immagine: 33o7g42.jpg]
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#2
Complimenti, altre info? Thumbup
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#3
Bella. Ha tutte le carte in regola per diventare una degna erede della vecchietta. Thumbup
Dicci di più!
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#4
Sei un mito!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#5
Bella gialla...se ne vedono davvero poche...a dire il vero dal vivo mai nessuna!Ma quel giallo li è stato fatto solo per NB?Mai visto su una Fl...su una NA forse si, ma mi sembra diverso
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#6
1.6? 1.8? dammi l'hard top!
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#7
Drakkar Ha scritto:1.6? 1.8? dammi l'hard top!

forza parma? :chessygrin:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#8
Boyz, altre info ne ho poche, stavo per chiederle a voi!
:chessygrin:

So poco delle NB, dopo 15 anni di NA, di solo, stoicamente NA...
:roll:

Comunque quello che so è che questa NB era una versione speciale denominata Club, (come la splendida Opel Kadett 1989... Mrgreen ) riservata al noleggio della Hertz Italiana. : Mad :
Il colore è simile al Suburst Yellow della NA, ma dovrebbe chiamarsi Vivid Yellow (ripreso poi nel 2002 per le FL), stesso il codice colore HZ.

Hard top è stato aggiunto dopo, comprato in US dal precedente propietario.
Purtroppo qualcosa gli è andata storta, non ha mai potuto usare lo sbrinatore perchè questo HT ha uno spinotto diverso da quello della NB...
:chessygrin:

L'ho guidata solo per 200 km di autostrada da Roma, poi l'ho dovuta chiudere in garage per passarci l'assicurazione della NA...
Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#9
Samuel Ha scritto:Bella gialla...se ne vedono davvero poche...a dire il vero dal vivo mai nessuna!Ma quel giallo li è stato fatto solo per NB?Mai visto su una Fl...su una NA forse si, ma mi sembra diverso
E' molto simile al giallo delle NA, forse un po' più scuro, ma solo poco.
Dalle foto sembra ancora più scuro di quello che è realmente, oggi in toscana c'era un diluvio ed il cielo era scurissimo...
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#10
Gagio Ha scritto:Sei un mito!
Grazie, anche te!
Visto che ginocchio???
:haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)