Location: Lissone
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			
Ho montato uno scarico artigianale con uscita singola centrale sulla mia ND, però non mi piace l'estrattore d'aria con il "buco" dove c'era prima lo scarico stock.
Vedendo sul webbe l'unico che sembra fare al caso mio è il Rear Diffuser di Cobra Exhaust, anche se vedendolo in foto non mi sembra troppo bello.
Io avevo in mente di fare qualcosa di ignorante stile Lotus Exige S / Evora 400 (con le alette per intenderci), però non sto trovando nulla che gli somigli.
L'alternativa sarebbe togliere del tutto la parte nera sotto al paraurti e lasciare tutto il ben di dio in acciaio inossidabile a vista 
 
Qualcuno saprebbe aiutarmi in questa ardua e tamarrissima impresa?
		
 
		
		
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
		
		
		01-07-2020, 08:35 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-07-2020, 08:57 da KuroiRei.)
		
	 
	
		
		
		
		
			
	
Location: Lissone
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			 (30-06-2020, 08:30)mozzy Ha scritto:  Ciao KuroiRei, 
chi produce scarichi che hanno un uscita diversa da quello stock, in genere ha anche il diffusore modificato, tipo questo della supersprint:
https://www.supersprint.com/ww-it/mazda-...em.aspx#!/
oppure:
https://www.zymexx.de/produkt/drive-emot...a-mx-5-nd/
dipende molto da come è fatto il tuo scarico artigianale
Grazie mille per i link!
Ho voluto fare qualcosa di differente, singolo terminale centrale invece dei soliti doppi, ecco qui: 
   
Quello di Zymexx è molto vicino a come lo vorrei, idealmente le "alette" sarebbero più lunghe e ci dovrebbe essere parte del diffusore che copre anche la parte inferiore dello scarico, però visto il prezzo non troppo elevato sono tentato di provare con quello
		
 
		
		
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Varese
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Bellissimo lo scarico così!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Lissone
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			 (01-07-2020, 12:35)nico-98 Ha scritto:  Bellissimo lo scarico così!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto merito di Rovida Marmitte a Seregno! 
Ha fatto un lavorone, non mi è costato troppo e suona davvero bene per essere solo il terminale
		
 
		
		
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Lissone
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Alla fine ho ordinato l'estrattore posteriore in fibra di vetro di Carbon Miata e me lo faccio modificare dal Carrozziere per farci stare lo scarico
		
		
		
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth