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[NA] La NA di Max
#91
ma parliamo di cose serie Big Grin

una volta staffato e montato cosa devi adattarci? un ic? poi centralina la hai già, giusto? ricordo quella di beppe che era un 1.8 con il volumetrico e andava
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#92
(20-10-2020, 10:38)..ale!! Ha scritto: ma parliamo di cose serie Big Grin

una volta staffato e montato cosa devi adattarci? un ic? poi centralina la hai già, giusto? ricordo quella di beppe che era un 1.8 con il volumetrico e andava

Per ora solo ic.. Poi se non basta iniettori piu grossi e puleggia del compressore ridotta. La ecu è già montata e funzionante. Ci sarà tanto da lavorarci..  Cool
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#93
una curiosita' il CF lo metti prima o dopo ?
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#94
(20-10-2020, 14:02)lsdlsd88 Ha scritto: una curiosita' il CF lo metti prima o dopo ?
Lo lascio in posizione originale e mettero una blow off prima del cf. Il compressore ha gia la valvola di scarico che comandero insieme alla farfalla del cf.. Anche se la farfalla sul compressore è elettronica e qualcuno l'ha fatta funzionare con il segnale tps dela ecu se ho capito bene... Ma va aldilà delle mie capacità..di elettronica sono un somaro Smile
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#95
(20-10-2020, 13:55)maxrace Ha scritto:
(20-10-2020, 10:38)..ale!! Ha scritto: ma parliamo di cose serie Big Grin

una volta staffato e montato cosa devi adattarci? un ic? poi centralina la hai già, giusto? ricordo quella di beppe che era un 1.8 con il volumetrico e andava

Per ora solo ic.. Poi se non basta iniettori piu grossi e puleggia del compressore ridotta. La ecu è già montata e funzionante. Ci sarà tanto da lavorarci..  Cool

ho visto i kit già pronti e purtroppo costano... però è una bellissima idea! sopratutto perché te non parti da zero. dai dai, attendiamo aggiornamenti Smile
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#96
(20-10-2020, 16:21)..ale!! Ha scritto:
(20-10-2020, 13:55)maxrace Ha scritto:
(20-10-2020, 10:38)..ale!! Ha scritto: ma parliamo di cose serie Big Grin

una volta staffato e montato cosa devi adattarci? un ic? poi centralina la hai già, giusto? ricordo quella di beppe che era un 1.8 con il volumetrico e andava

Per ora solo ic.. Poi se non basta iniettori piu grossi e puleggia del compressore ridotta. La ecu è già montata e funzionante. Ci sarà tanto da lavorarci..  Cool

ho visto i kit già pronti e purtroppo costano... però è una bellissima idea! sopratutto perché te non parti da zero. dai dai, attendiamo aggiornamenti Smile
Si, i kit già pronti costano abbastanza.. Tipo quello della Bofi racing che usa il compressore della mini, che alla fine è lo stesso mio con delle flange diverse e costa la metà e sono piu facili da trovare.
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#97
Esatto, proprio il bofi guardavo. Meglio mini o slk come prmpressore? O cambia poco
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#98
È un po che non aggiorno.. 
Sono andato un po avanti con le staffe, quasi finite;
Ho fatto una prova per vedere se fittava tutto con filtro e barra duomi.. 
Ora manca solo intercooler e manicotti


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#99
bhe complimenti che ti stai cimentando completamente da solo!!
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(09-12-2020, 10:06)andrewosky Ha scritto: bhe complimenti che ti stai cimentando completamente da solo!!

grazie,faccio del mio meglio!..parto avvantaggiato lavorando in una officina meccanica,quindi ho molte attrezzatore a disposizione!

obbiettivo di natale fare girare il compressore senza attaccarlo alla farfalla per vedere se la cinghia gira dritta..ho letto che non è facile allineare compressore con la puleggia del servosterzo e dell'albero motore.per fortuna ho fatto delle asole sulla staffa del compressore e riesco a spostarlo avanti indietro a mio piacimento.spero di trovare l'allineamento giusto abbastanza facilmente!
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