dovrebbe essere questa la puleggia della NA anno 1992?
con 2 tacche?
con 2 tacche?
[NA] La NA di Max
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17-06-2019, 13:27
Risolto.. Non ho 2 tacche ma era sporco che mi ha ingannato! Ho notato una perdita di olio dal CAS..o almeno credo sia quello.. Perché ho trovato bello bagnato sotto al cambio lato passeggero.. È sotto il CAS è bello umido.. La misura del'OR si trova? Per cambiarlo basta segnare la posizione e sfilarlo credo.. Giusto?
19-06-2019, 21:11
Congratulazioni innanzitutto! Ne ero andata a vedere una un mesetto fa ritargata, rossa con roll bar con i sedili rossi in pelle a Forlì. Forse era questa ? Non ricordo la targa. Ma non saranno tanti ad aver messo i sedili rossi
. Se è lei occhio che i sottoporta dietro le portiere erano pieni di ruggine che stava fiorendo dall'interno.
19-06-2019, 21:38
(17-06-2019, 13:27)maxrace Ha scritto: È sotto il CAS è bello umido.. La misura del'OR si trova? Per cambiarlo basta segnare la posizione e sfilarlo credo.. Giusto? https://www.miata.net/garage/cas_oring.html e sinceramente "gia che ci sei" fai anche il coperchio punterie, visto che rimontare il cas senza il coperchio e' molto piu' semplice.
22-06-2019, 12:33
(19-06-2019, 21:38)lsdlsd88 Ha scritto:(17-06-2019, 13:27)maxrace Ha scritto: È sotto il CAS è bello umido.. La misura del'OR si trova? Per cambiarlo basta segnare la posizione e sfilarlo credo.. Giusto? grazie per la guida! coperchio punteria non perde perchè è stata fatta la distribuzione da poco e credo che abbiano cambiato guarnizione!
09-07-2019, 13:43
Mi si sta presentando un problema strano: ho il minimo strano non riesce a stabilizzarsi e mi sembra che manchi un cilindro.. Anche guidando sotto I 2000 giri fa dei vuoti "buca" poi sopra i 2000 va normalmente.. Cosa potrebbe essere?? Ho provato a regolare un po' il minimo con la vite sulla farfalla ma non cambia niente..auto ancora stock
09-07-2019, 17:56
Ciao e complimenti per la dedizione alla miatina!
Per regolare il minimo, dovresti farlo regolando quello ambientale. Qui sul forum c'è una guida ottima. Se è tutto a posto, la causa si dovrebbe ricercare tra diversi aspetti. Se ti hanno rimontato il CAS, dopo aver cambiato la guarnizione, controlla che l'accensione non sia ritardata. Basta una rotazione minima del CAS per passare da 10° a 6° -> esitazioni, perdita di potenza e consumi da petroliera. Se è anche lui a posto, le cause possono essere ,in ordine di importanza economica: candele,sensore di temperatura liquido refrigerante (se di concorrenza), cavi candele e bobine. Ispezionerei questi elementi prima di tutto. A me sono capitate in po' di queste cose insieme e le ho provate sulla pellaccia...tutto raccontato qui, compresa la disperazione |
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