Regione/Stato: Marche
Modello:
spiderman Ha scritto:Il libretto dei tagilandi non lo troverai perchè Mazda non lo utilizza più. Ogni tagliando viene infatti registrato e ci si deve far consegnare la stampata o farsi mandare il pdf via email.
Buono a sapersi!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Marche
Modello:
zat81 Ha scritto:Rob grazie ancora, soprattutto per il messaggio in pvt!
quale messaggio???
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ah oddio scusa...non eri tu, è stato un altro utente...ahahah!!! vabbè un ringraziamento in piu non fa mai male! :p
Sempre ammesso che l'auto sia stata regolarmente tagliandata Mazda...nel qual caso la garanzia nel 2006 era di 4 o 5 anni?
Zat, il prezzo è decisamente basso ma se è una conce Audi che tratta la vendita tutto è possibile...in effetti le quotaz. eurotax blu x una 1.8 Mid/Wind (quelle senza pelle e bose) dà 10800€, ma tu mi parli di Bose e pelle x cui è una High/Fire (e.tax blu 12000€); comunque se mi dai il n°di telaio completo vedo di verificare io se sono stati fatti tagliandi ed ev. operazioni in garanzia.....vendo in una conce Mazda...!!!! :roll:
p.s. il telaio comincia x JMZNC188...e altri 9 numeri.....(se è una 1.8, sennò la 2.0 JMZNC18F....)
Miaooo(@)!!!! :chessygrin:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Belushi hai un pm...grazie!!!
ciao..zat... :chessygrin: :chessygrin: ma sta macchina non l'hai ancora presa???? :chessygrin: :chessygrin: ...ciaozzz
mx-5 Niseko