25-07-2019, 18:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-07-2019, 18:56 da Sereno.)
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Non saprei dire quanto siano diversi, perché non li ho mai visti affiancati. Però, già il fatto che col ritocco del colore esatto forse si vede lo stesso, penso che sarebbe pure peggio se si usasse un colore ancora meno simile.
Regione/Stato: Lazio
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
anche gli altri colori hanno questi problemi?
Regione/Stato: Lazio
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
grazie, ma chi applica la pellicola protettiva e quanto costa?
Modello:
Su questo devo ancora informarmi, perché prima di tutto voglio capire se mi rifanno la verniciatura in garanzia. Penso che sia un lavoro da carrozziere.
Modello:
Sono stato a far controllare la vernice quindi aggiorno il topic.
Quando viene verificata la vernice, prima di poter fare un reclamo alla casa, c'è una lista di requisiti che devono essere soddisfatti. Nel caso non siano soddisfatti, la richiesta viene certamente rifiutata. Nel caso invece siano soddisfatti, non è detto che la richiesta venga accettata, ma viene comunque presa in considerazione.
Nel mio caso, la richiesta non poteva partire. Riporto le motivazioni che mi sono state spiegate e scritte sul foglio di lavorazione:
"Richiesta non possibile in quanto i segni non superano 1,5mm e sono causati da agenti esterni e segnati come i fari anteriori ed il parabrezza. I danni sono riconducibili a sassi presi durante il tragitto."
Nel caso qualcuno voglia tentare questa possibilità, lo tenga in considerazione.