Mi chiamo Federico,
vivo a Montespertoli e lavoro a Firenze.
Sono arrivato a voi perchè sto cercando una MX-5 NB 1.8 sport da dedicare quasi esclusivamente a sgaloppate in collina o meglio a track day.
Al momento ne ho individuate un paio.
Si tratta di trovarsi d'accordo con i proprietari sul prezzo.
Sono da sempre appassionato di motorismo.
Mi piace mettere le mani , fino a dove è possibile, sui miei mezzi da solo. Non per sfiducia nei professionisti di settore ma per piacere di sentire i veicoli che guido come "miei".
Al momento in garage ho:
- ALFAROMEO GIULIA 2.2 VELOCE
con cui ho avuto il battesimo della pista con l'auto e per cui ho deciso di cercare qualcosa da dedicare a questa pratica
- CITROEN C3 BlueHDi 75 Shine (della moglie)
- KAWASAKI ZX-6R 636 '05 (kittata)
con cui mi capita di girare in pista anche se non quanto vorrei
- DUCATI MONSTER 620 '03 (della moglie)
- YAMAHA TRACER 700 '18
- SUZUKI RGV 250 '94 (kittata)
Spero molto presto di aggiungere la mazdina e di potermi avvalere del vostro aiuto per sistemare i problemini che inevitabilmente ci saranno...
vivo a Montespertoli e lavoro a Firenze.
Sono arrivato a voi perchè sto cercando una MX-5 NB 1.8 sport da dedicare quasi esclusivamente a sgaloppate in collina o meglio a track day.
Al momento ne ho individuate un paio.
Si tratta di trovarsi d'accordo con i proprietari sul prezzo.
Sono da sempre appassionato di motorismo.
Mi piace mettere le mani , fino a dove è possibile, sui miei mezzi da solo. Non per sfiducia nei professionisti di settore ma per piacere di sentire i veicoli che guido come "miei".
Al momento in garage ho:
- ALFAROMEO GIULIA 2.2 VELOCE
con cui ho avuto il battesimo della pista con l'auto e per cui ho deciso di cercare qualcosa da dedicare a questa pratica
- CITROEN C3 BlueHDi 75 Shine (della moglie)
- KAWASAKI ZX-6R 636 '05 (kittata)
con cui mi capita di girare in pista anche se non quanto vorrei
- DUCATI MONSTER 620 '03 (della moglie)
- YAMAHA TRACER 700 '18
- SUZUKI RGV 250 '94 (kittata)
Spero molto presto di aggiungere la mazdina e di potermi avvalere del vostro aiuto per sistemare i problemini che inevitabilmente ci saranno...