Regione/Stato: Puglia
Modello:
io ho 24 anni e le assicurazioni mi rapinano, ho dovuto intestare l'auto a mio padre per avere un prezzo decente, e pago circa 580 euro annui...200 euro di risparmio non mi dispiacerebbero, insomma mi ci pagherei metà bollo
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Modello:
backtothefuture Ha scritto:mi sono informato e per le mx5 è di circa 340 euro, la mia non è ancora decennale e quindi niente, ma stavo pensando a prendere un ferrari 550 maranello ed assicurarla a 390 euro....o magari una bella porsche 996...seeeee magari!
più realisticamente sto cercando un audi tt quattro che rientra nella convenzione assicurativa, da affiancare alla mx5 come macchina 4 posti!
oddio

ma perchè tra tante propriò l'inguidabile ed orrendo buondì?
ma la quota assicurativa non è fissa per tutti intorno le 400-420 euro? se fosse come dici tu mi ci assicureri immediatamente
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Modello:
bhe no...potresti considerare una impreza WRX, ha 211 hp di base, ma basta un peto per farli schizzare alla stelle
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161386272
questa è versione è stupenda e si trova anche a molto meno
MX-5 10th Anniversary
4 posti integrale...costruita con molta cura e discreta...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160097646
Di fatto è la stessa macchina del Buondì ma decisamente meglio esteticamente.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Continuerò a ripeterlo: Mazda 6 MPS
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Continuerò a ripeterlo: Mazda 6 MPS
A parte che la linea ormai potrebbe anche essere passata...ma la vuole integrale...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
la 6 è integrale, la 3 no
Alberto